è il terzo che apro perchè a quanto pare non ricevo risposte...e se le ricevo sono come le tue che non hai fatto altro che insultare dall'alto della tua sapienza/presunzione piuttosto che correggermi ed informarmi,quindi non vedo che sforzi abbiate fatto...siete tutti così nevrotici in questo forum "o ci fate"?meno caffè o steroidi...
Cmq ti pare che se avessi trovato risposte specifiche alle mie domande avrei aperto un thread? se per te basta leggersi 5 pagine di termini scientifici senza capirci un *****,chiudete il forum se vi infastidite. mah! addirittura dovrei essere bannato. Inoltre non per quanto pesi 58kg significa che sono un anoressico complessato che vuole riempirsi solo di integratori come credo tu abbia interpretato,altrimenti non mi spiegherei il tuo pregiudizio sull'alimentazione e sull'allenamento che io non ho minimamente menzionato...e poi mi hai per caso preso la targa come uno sbirro che sai che è il mio terzo post? a sto punto sei proprio stronzo dato che ti sei scomodato solo per rispondermi a *****,piuttosto,ripeto,di fare il tuo "lavoro". Ora bannami pure dato che su sto forum a quanto pare può parlare solo chi non pesa 58kg.
Segnalibri