non li ho omessi....ho omesso il fatto che in questo periodo invernale...faccio la dieta fino a venerdi come scritta....sabato son più "fantasioso"....e domenica fisso con pranzo da mamma e ritrovo gelato con gli amici....![]()
non li ho omessi....ho omesso il fatto che in questo periodo invernale...faccio la dieta fino a venerdi come scritta....sabato son più "fantasioso"....e domenica fisso con pranzo da mamma e ritrovo gelato con gli amici....![]()
Segnalibri