ciao bruno, benvenuto
approcciare l'allenamento con i pesi facendo crossfit è un pò traumatico, praticamente è come salire su una moto da cross senza essere mai andati in bici
non che il crossfit sia solo per atleti avanzati ma nella sua complessità è difficile da gestire se non si hanno i rudimenti nei movimenti più semplici e le abilità da allenare sono tante, per questo motivo moltissimo dipende da chi ti segue negli allenamenti.

per quanto riguarda l'integrazione mi viene da chiederti perchè hai pensato di integrare se hai iniziato da poco? pensi di avere carenze nutrizionali specifiche? hai incontrato difficoltà particolari che ritieni di poter superare grazie all'integratore? pensi che ti possano dare un vantaggio rispetto ai compagni di allenamento che sono più avanti rispetto a te?

l'integrazione integra un qualcosa che è carente o supplementa qualcosa che già funziona e può essere arricchito in base alle necessità speciali del singolo atleta, tu hai già un piano alimentare ben strutturato, studiato sulle tue specificità?