Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Proteine CARNIVOR musclemeds quando assumerle

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano91 Visualizza Messaggio
    Non è semplicemente possibile quello che dici, magari stavi meglio tu fisicamente e psicologicamente, ma non puoi attribuire il miglioramento di forza e di volume alle proteine. Soprattutto se sei 186 x 88Kg come Warrior.

    Nel caso in cui tu fossi più "piccolino", o ti allenassi da poco, forse quei 5-6gr. in più di creatina tutti i giorni possono aiutare, può essere stato quello, ma di sicuro le proteine non c'entrano.
    Quoto. Quei miglioramenti di cui parli, avresti potuto averli sostituendo le Carnivor con delle comuni whey, o della bresaola, o delle proteine dell'uovo... insomma, non diamo poteri miracolosi a integratori che hanno TUTTO da dimostrare.
    Riguardo le proteine poi, credo che le uniche veramente fondamentali siano le whey, nel senso che sono un tipo di proteine che nel cibo si trovano in bassissima quantità a fronte di proprietà importanti nella crescita muscolare.
    Ma le poteine della carne, così come quelle dell'uovo o le caseine...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Quoto. Quei miglioramenti di cui parli, avresti potuto averli sostituendo le Carnivor con delle comuni whey, o della bresaola, o delle proteine dell'uovo... insomma, non diamo poteri miracolosi a integratori che hanno TUTTO da dimostrare.
    Riguardo le proteine poi, credo che le uniche veramente fondamentali siano le whey, nel senso che sono un tipo di proteine che nel cibo si trovano in bassissima quantità a fronte di proprietà importanti nella crescita muscolare.
    Ma le poteine della carne, così come quelle dell'uovo o le caseine...
    continua continua è interessante cio che dici ... se ti va approfondisci un po ! io ho sempre preso le whey e ho voluto provare queste carnivor qua ...ripeto che non mi sto trovando male anzi sono super digeribili ma come gia abbiamo detto quasi tutti in precedenza è impossibile "migliorare" solo con delle proteine sia che siano whey o della carne ecc
    ho preso le carnivor perchè da cio che dicono hanno qualcosa in piu ..se hanno qualcosa in meno non le prendo di certo piu !
    per le caseine avevo intenzione prossimamente di prendere un 30 grammi prima di dormire... soldi sprecati ?

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Il discorso è molto semplice. Le whey hanno il vantaggio di avere un valore biologico top e di essere di rapidissima digeribilità. Il fatto è che se volessi usare una fonte naturale di pure proteine del siero come potrei fare? Impossibile.
    Quindi ben vengano le whey.
    Riguardo alle caseine, possono essere sostituite con dei semplici fiocchi di latte. I prodotti caseari ottenuti tramite cagliata sono concentrati di caseina coagulata, questo vale per tutti i formaggi. I fiocchi hanno il vantaggio di avere una percentuale inesistente di carboidrati e grassi sotto il 5% nella stragrande maggioranza di casi.
    A questo punto ne farei solo un discorso di digeribilità, praticità, e infine risparmio.
    Il discorso Carnivor è questo: le proteine della carne di manzo hanno un valore biologico leggermente minore delle whey (se non ricordo male 82 vs 90), quindi non sono le migliori... hanno in più la creatina, ok... ma come sono ottenute? Da cosa derivano?
    Le whey sono semplici sottoprodotti della lavorazione dei formaggi, i caseifici producono centinaia di litri di siero di latte al giorno che vengono utilizzati in diversi modi fra cui la preparazione delle nostre amate ma queste proteine da dove arrivano e come sono prodotte?
    E il rapporto costo/beneficio? Cioè costa meno un scoop da 30 gr di Carnivor o 150 gr di carne magra (stesso quantitativo più o meno di proteine di vlore biologico identico)? Saranno sicurmente più digeribili, però...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  4. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    capito tutto ... quindi hanno anche un valore biologico inferiore rispetto alle classiche whey....diciamo che non valgono il prezzo che costano allora !
    tornerò alle optimum nutrition o alle solite myofusion grazie della spiegazione !!

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Il mio punto di vista:
    1) Un'allevatore di qualsiasi tipo di bestiame guadagna di più vendendo carne o vendendo carne per produrre polverine??? Risposta semplice no?
    2) Visto il punto uno che tipo di carne verrà utilizzata?
    3) Nelle carni vengono utilizzati anabolizzanti (mangimi legali in USA) consideriamo quanta carne è necessaria utilizzare/liofilizzare per ottenere un simile apporto proteico! ogni bidoncino una mezza vacca!!! Dunque quante schifezze mi vado a bere?
    4) è vero anche le Whey non sono "sante" ma resta il fatto che la concentrazione di sostanze "illecite e dannose" nel latte è irrisoria rispetto a quella che si trova nelle carni: rapporti dell'ordine di 1/10 milioni ad 1

    Ciao

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Tribune Amsicora Cagliari
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Anch io le ho prese..... per variare un po' ma se vedo che non mi trovo bene... riprendero' le whey <3

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlixeddu Visualizza Messaggio
    Anch io le ho prese..... per variare un po' ma se vedo che non mi trovo bene... riprendero' le whey <3
    presentarsi quando si entra in una nuova community è la norma

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Non vorrei andare off topic ... per variare un po' le polveri proteiche suggerisco di provare anche le proteine vegetali tipo pisello e canapa.

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 03:43 PM
  2. Whey in che momento della giornata assumerle
    Di Cri_jeab nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-2015, 07:20 PM
  3. Maltodestrine DE 6, quando assumerle?
    Di 90Marcolo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 02:15 AM
  4. Whey: assumerle o no?
    Di the_game nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 09:05 PM
  5. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 12:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home