anabolico nel senso che sono calorie cheservono e quello che ne consegue..
si...
ma mi avevi detto di non fare comparazioni sugli ormoni e l'influenza dell'allenamento,per quello ho detto che so' che non e' anabolico....un mio amico prendeva i tuorili perche' diceva che sono"steroidi naturali" ed e' meno atletico di tanti plestrati che conoscevo mangiano si i tuorli ma qualcuno come cibo e non o come faceva lui...e credevo mi avessi scambiato per uno come lui...

la soya estrogenica....ne ho sentie diredi tutte,nel copricino ci manca ancora che gli metta dentro estrogeni...per questo volevo sapere da un esperto....perche' dicono ce ne sono tanti,non qualcuno

Attualmente mi sto rimettendo,voglio cominciare con la massa,
e se la mattina ho fame di latte e lo abbino a carboidrati quali pane,orzo e zucchero non mi sembra poi troppo sbagliato...(se poi mangio carne,olio,pane/pasta,verdure...queste ultime il medico di famiglia rompe perche' le mangi,allora mangio ilegumi che son +calorici della lattuga)

prob non ne ho nella pancia,ma ho lo stomaco delicato,per quello comincio prima a mangiare quello che mi piace,purche' calorico e distribuito nella giornata,poi pianifichero'.....(ma poi carbo,prot,grassi...che altro ci vuole per la massa?!?)