Risultati da 1 a 15 di 402

Discussione: Strike's training log

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
    Carme',
    indovina perché mi sono presentata nell'apposita sezione e sto scrivendo?
    Mi mancavi...
    (Poi ora c'è anche Kanzi qui )
    A prestissimo, un abbraccioneee!!!
    Ciao Acid Angel e benvenuta in questa comunità.
    Dal tuo messaggio posso capire che anche te sei amica di strike (Strike,, ma quanti amici hai oh!) quindi perchè non presentarsi e magari raccontare qualcosa sul tuo conto? magari quali sono i tuoi obbiettivi, da quanto ti alleni etc…

La foto, nonostante sia molto simpatica e carina (per la ragazza in foto intendo), è nostro malgrado contro il regolamento, che dice di non avere allegati in firma maggiori di 4 righe.

In questi ultimi mesi abbiamo diverse ragazze che hanno aperto un diario, magari potresti farlo anche te e presentarti direttamente li
    ciao!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ciao Acid Angel e benvenuta in questa comunità.
    Dal tuo messaggio posso capire che anche te sei amica di strike (Strike,, ma quanti amici hai oh!) quindi perchè non presentarsi e magari raccontare qualcosa sul tuo conto? magari quali sono i tuoi obbiettivi, da quanto ti alleni etc…

La foto, nonostante sia molto simpatica e carina (per la ragazza in foto intendo), è nostro malgrado contro il regolamento, che dice di non avere allegati in firma maggiori di 4 righe.

In questi ultimi mesi abbiamo diverse ragazze che hanno aperto un diario, magari potresti farlo anche te e presentarti direttamente li
    ciao!
    Ciao Uberfranz,
    perdonami ma non sono capace a scrivere la U con Umlaut.
    Come avevo scritto sopra, mi sono già presentata nell'apposita sezione, non mi permetterei mai di entrare in una comunità a spron battuto senza dire chi sono.

Ho provveduto a modificare la firma, chiedo scusa, ma ero abituata agli altri forum in cui il sistema blocca una foto se è più grande di quanto concesso per una firma. Ah, la tipa in foto ero io comunque

Quanto al resto, la mia situazione è un po' sui generis, non ho ad oggi interesse ad aprire un diario, ne ho uno aperto altrove da 4 anni ed è uno spazio molto personale e intimo; tenderei a ripetere la stessa cosa anche qui, lo so, e non me la sento, lo so che sembra folle, ma è così.
    Sono qui per seguire Strike e poi ho visto che sto ritrovando molti utenti che già conosco. Nei limiti delle mie possibilità darò il mio contributo a questa comunità.

Scusa Strike per l'OT.
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

Predefinito

Giovedì 16 ottobre 2014

Riscaldamento generale
    5 minuti

Riscaldamento specifico
    Circonduzioni con la corda 20
    Alzate laterali 1x 10 x 5
    Rematore al collo 1x 10 x 20
    Extra rotatori 2 x 10 x 4

Panca
    5 x 55
    5 x 70
    3 x 75
    5 x 90

3 x 105
    1+(2) x 115
    Fermo 1”

2 reps , la prima veloce , la seconda lentissima , ma non male .

panca
    5 x 10 x 65
    Touch and go fermo le ultime 3 reps .

oxford ( delt lat e post ss)
    6 x 15 x 5

Scrollate bilanciere
    5 x 10 x 100
    presa dietro la schiena

lat machine

4 x 12 x 50
    2 serie supine, 2 serie prone

pulley basso
    4 × 12 x 50

Bic + tric al cavo ss
    3 x 20 x 10

Circuito YWTL
    2 giri completi 10 x 4

Extra rotatori

Stretching specifico per le spalle

Predefinito

@Acid , ma quale OT

Predefinito

Venerdì 17 ottobre 2014

Riscaldamento generale
    5 minuti

Riscaldamento specifico
    Circondunzione anche interno/esterno 2 x 20
    Sollevamenti laterali delle gambe 2 x 20
    Calci all’indietro 2 x 20
    GM 10 x 20

Squat
    5 x 75
    5 x 95

3 x 105
    5 x 130
    3 x 145
    1+(2) x 162.5
    Fino ai 100 senza cinta scarpe da squat sempre ,130, 145 e serie target cinta, la prima buona,

la seconda meno…ma ok , sembrava avessi due cani attaccati ai glutei.

Squat
    5 x 10 x 85

Era come se squattassi a vuoto…. I miracoli del SNC

Reverse Hyper
    5 x 10 x 45

Leg ext
    5 x 10 x 45

Leg curl
    5 x 10 x 35

Pallina da tennis per il gluteo/piriforme dx , stretching abbondante per il piriforme , scarico della colonna e stretching generale .

Considerazioni su questo settimo ciclo del 531,

Riepilogo della situazione :

Lento
    Teorico 95, best lift (72.5x7 ) corrispondono ad 90 kg.
    Ho recuperato alla grande, ed ho compreso che lento e panca , panca in particolare hanno bisogno di volumi maggiori , anche se ho altre ideuzze per la panca… ma è ancora prematuro .

Stacco
    Teorico 245, best lift (195x5 e 207.5x2 ) corrispondono a 222.5 kg , anche qui ho recuperato
    Ma meno delle aspettative , a 207,5 doveva starci la tripla

Panca

Teorico 135, best lift ( 115x2) corrispondono a 122.5 kg, vale quanto detto sopra per il lento , tuttavia se penso al 2011/2012 , faccio i salti di gioia .

Squat
    Teorico 190, best lift (147.5x5, 152.5x 4,162.5x2 ) corrispondono a 172.5 kg, non male.
    Lo squat sulla carta è la lift che è andata meglio… evidentemente la zavorra che sto eliminando inficia….. ma forse era sottostimato… vedremo .

Adesso farò due settimane con fondamentali ridotti al minimo ma con molte cazzatelle quali alzate laterali , curl e similia…. E poi inizia la sfida per il FIBAt 2015 di stacco…l’allenamento è quasi pronto devo solo limare qualche % sulle progressioni , e devo far quadrare dieta ed integrazione , in quanto l’imperativo è scalare di bf non andando sotto i 90/91 kg; le idee ci sono….almeno in testa , poi si deve cmq vedere l’evoluzione sul campo, specialmente per la dieta.

Predefinito

riepilogo del riepilogo del mio 531
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: riep 531.jpg 
Visualizzazioni: 483 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 14056

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Stacco
    Teorico 245, best lift (195x5 e 207.5x2 ) corrispondono a 222.5 kg , anche qui ho recuperato
    Ma meno delle aspettative , a 207,5 doveva starci la tripla

La prima cosa che sono andata a vedere è stato proprio lo stacco, perché ricordavo bene del tuo impasse inaspettato. Quindi recuperato, sì, ma non al 100%?

inizia la sfida per il FIBAt 2015 di stacco…l’allenamento è quasi pronto devo solo limare qualche % sulle progressioni , e devo far quadrare dieta ed integrazione , in quanto l’imperativo è scalare di bf non andando sotto i 90/91 kg; le idee ci sono….almeno in testa , poi si deve cmq vedere l’evoluzione sul campo, specialmente per la dieta.
    Ho letto che il FIBAT sarà probabilmente a marzo, ma non ho capito dove. Dove?
    In bocca al lupo per la dieta (e per l'eventuale coleus, you know what I mean ahahah), rivedrò i tuoi piani alimentari con gli amati kiwi allora
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
    Ho letto che il FIBAT sarà probabilmente a marzo, ma non ho capito dove. Dove?
    In bocca al lupo per la dieta (e per l'eventuale coleus, you know what I mean ahahah), rivedrò i tuoi piani alimentari con gli amati kiwi allora
    a Roma, in genere ^^
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.