Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Problema bicipiti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bank8 Visualizza Messaggio
    1,67 ,comunque se già mi dici che il programma è tutto sbagliato andiamo bene.. quindi il problema è alla base a quanto pare
    Sintesi:
    Devi allenarti con esercizi multiarticolari (squat, stacchi, panca piana) in multifrequenza (più volte a settimana), abbassa le ripetizioni fino a 4/5 e aumenta le serie, anche 8 serie se necessario, tutto questo aumentando i carichi sollevati. Evita esercizi inutili alle macchine e sfondati con le DIP alle parallele e trazioni, il resto butta via...
    Mangia tanto e mangia bene, calcolati il fabbisogno calorico giornaliero e rimani un poco sopra di esso con le Kcal; fai una ripartizione di macronutrienti vicino 50%carbo-30%prot-20%grassi.
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Predefinito

Grazie mille need for mito, hai messo in sintesi ogni particolare di cui avessi bisogno, ho comprato il libro dcss ed è un bel mattone (che leggo quando ho tempo), sei proprio un mito
    (Per la cronaca, non sono avvocato ma mitrovo in mano uno studio di avvocati lasciato da mio padre che venuto a mancare)

Predefinito

Grazie mille need for mito, hai messo in sintesi ogni particolare di cui avessi bisogno, ho comprato il libro dcss ed è un bel mattone (che leggo quando ho tempo), sei proprio un mito
    (Per la cronaca, non sono avvocato ma mitrovo in mano uno studio di avvocati lasciato da mio padre che venuto a mancare)
    Se te ne dovesse avanzare qualcuno degli avvocati ereditati potremmo essere interessati...
    Ma solo usato-garantito !

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Terro' presente Eraser..

Predefinito

Bank, ma a tua discrezione questi avvocati ti vendemmiano anche?
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Predefinito

Penso proprio che mi beccherei un vaffan..o diretto, perché, hai bisogno d'un avvocato che ti faccia il vino? La segretaria ce la vedo a pigiare

Predefinito

Benvenuto Paolo, potresti riscrivere la tabella di allenamento in verticale?? Separando i giorni di allenamento?..

Predefinito

Sono iscritto da tempo, pensavo di essermi già presento,
    ....due anni faccio palestra costante lunedi: dorsali ..... dai 12 ai 15 colpi con sfinimento al di sotto dei 12 ed 1,30 di rip.)
    tricipidi ..........purtroppo niente sqat per problemi alla caviglia) per quanto riguarda il regime alimentare sto molto attento a cio che mangio ma non peso nulla appena riuscirò stilero' una dieta

Grazie
    Se leggi attentamente il titolo c e' scritto "problema" ............... In una tua prima risposta, già emesso sentenza, bannatelo.
    Spero e ringrazio che ci sia gente intelligente a cui possa rispondermi
    Grazie mille need for mito, hai messo in sintesi ogni particolare di cui avessi bisogno, .......

Esimio dottore ill.mo ,
    nell'accorgermi che Ella già opinava di essersi presento e, quand'anche non fosse, mai dovesse rappresentare che qualsivoglia sentenza sia già, nelle more, emessa e promulgata, mi permetta di prendere visione di Vs scheda da allenamento costante lunedì, ove predomina il lavoro per tricipidi e lo sqat è invero assente per problemi cavigliari che mi auguro non anche famigliari.
    Non son degno imperciocché di esser ricompreso tra gente intelligente a cui possa risponderLe nonché di mettere pur anche in sintesi qualsivoglia particolare di cui la S.V. ill.ma abbisognasse, eppur mi premuro di invitarla umilmente ad appurare de visu circa i concetti che nei threads appositi e in rilievo in specifiche sezioni noi indegnamente scrivemmo, affinchè conoscenza meno occulta e vieppiù chiara possa ben presto illuminarLa, rendendo superflue in parte quesiti quali quelli appena in precedenza posti.
    Saluto cordialmente e colgo occasione per estendere parimenti ossequi ai quattro principi del foro da Ella magistralmente diretti e coordinati, che ad intuito suppongo trattarsi dell'Avv. dott. Del Diavolo, l'Avv. barone del casato Delle Perse Cause, l'Avv. prof. Azzeccagarbugli e Chiar.mo Avv. Sola dei Miei Stivali.

...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Esimio dottore ill.mo ,
    nell'accorgermi che Ella già opinava di essersi presento e, quand'anche non fosse, mai dovesse rappresentare che qualsivoglia sentenza sia già, nelle more, emessa e promulgata, mi permetta di prendere visione di Vs scheda da allenamento costante lunedì, ove predomina il lavoro per tricipidi e lo sqat è invero assente per problemi cavigliari che mi auguro non anche famigliari.
    Non son degno imperciocché di esser ricompreso tra gente intelligente a cui possa risponderLe nonché di mettere pur anche in sintesi qualsivoglia particolare di cui la S.V. ill.ma abbisognasse, eppur mi premuro di invitarla umilmente ad appurare de visu circa i concetti che nei threads appositi e in rilievo in specifiche sezioni noi indegnamente scrivemmo, affinchè conoscenza meno occulta e vieppiù chiara possa ben presto illuminarLa, rendendo superflue in parte quesiti quali quelli appena in precedenza posti.
    Saluto cordialmente e colgo occasione per estendere parimenti ossequi ai quattro principi del foro da Ella magistralmente diretti e coordinati, che ad intuito suppongo trattarsi dell'Avv. dott. Del Diavolo, l'Avv. barone del casato Delle Perse Cause, l'Avv. prof. Azzeccagarbugli e Chiar.mo Avv. Sola dei Miei Stivali.

Mi prostro, commosso da siffatto eloquio.

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Il tuo problema non sono i bicipiti ma la scheda e forse anche l'alimentazione, da quanto posso desumere. Ragazzi se non impostate le basi di un serio allenamento, con cose semplici, pochi esercizi, un volume tecnico....e tutto quello che può contribuire allo sviluppo della forza inutile perseguire queste schede
    Ci sono tonnellate di messaggi sullo sviluppo della forza e naturalmente senza alimentazione, senza mattoni, la massa non la costruisci

Predefinito

bank, non ho letto i messaggi precedenti,ho solo visto che si parlava di avvocati,boh non lo so e non mi interessa,acqua passata. Ti suggerisco,anzi ti consiglio vivamente,questa scheda che mi fu data da wildcat(lo ringrazio ancora per avermi seguito,e ancora adesso lo sta facendo) e che ti aiuterà molto a imparare le basi sugli esercizi cosi detti fondamentali:squat,panca,stacco, più trazioni e lento avanti. Tutti esercizi multiarticolari che per un neofita sono di fondamentale importanza,soprattutto all'inizio di una possibile carriera da pesista,che sia powerlifting,weightlifting,bodybuilding,crossfit ecc. Passiamo alla scheda,è la seguente:
    3 allenamenti,quindi comodi,schema A-B-A in questo modo:
    Lunedi(A)
    squat 10x5
    panca 10x7
    stacco 10x3
    lento avanti 7x5
    Mercoledi(B)
    squat 10x5
    panca 10x7
    stacco 10x3
    trazioni 7x5
    Venerdi(A)
    squat 10x5
    panca 10x7
    stacco 10x3
    lento avanti 7x5

Inizi con un carico leggero,poichè il principale scopo di questa scheda è imparare o comunque aggiustare un po' la tecnica di questi esercizi multiarticolari,di cui 3 fondamentali citati precedentemente. Ogni settimana,è assolutamente FACOLTATIVO aumentare i carichi in questo modo : squat e stacco:+5kg panca:+2.5kg
    Sinceramente non ti consiglio di aumentare i carichi se la tecnica non è apposto,cosa che non ho fatto quindi cerca di imparare dagli errori delle altre persone. Se la tecnica è quanto meno accettabile,puoi aumentare i carichi. Parti appunto con dei carichi leggeri,quanti kg devi valutare te. Io iniziai con squat:40kg panca:30kg stacco:50kg e lento avanti:20kg. Tu pesi meno di quanto pesavo io,ma penso che con i carichi appena inseriti direi che li puoi adoperare,ovviamente se non riesci a reggere questi kg con quel volume abbassali. Questa scheda ti consiglio di seguirla per qualche mese,diciamo 3 mesi,e poi vedrai quali saranno i risultati,e ti assicuro,lo dico per esperienza,che non possono non essere positivi e soddisfacenti.
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

che sò i tricipiDi???????????????

Predefinito

Ed invece questo grave digging che cosa è?
    E "sò" cosa è?
    Ma fra tutti i post ed i thread che potevi commentare, dovevi scegliere proprio questo?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Il "problema" è nel tuo peso! Come puoi vedere miglioramenti se il tuo peso rimane costante? Come può avvenire la crescita? Per opera dello Spirito Santo?
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti