prendile su vitamincenter.it, della schleck, una bomba
prendile su vitamincenter.it, della schleck, una bomba
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie, domani le cerco.
Allenamento pessimo.
Wod1 : ladder 1>max - amrap 7'
stacchi #50
Burpees jump
9 giri
Wod2: 10' amrap
5 pull ups, 10 push up, 15 airsquat
8 giri
Wod3
400m run + 15 t2b * 3
Finito in 8'
Na ***** stasera.
Ultima modifica di gabry910; 17-09-2014 alle 10:39 AM
Keep calm!! E domani andrà meglio![]()
Come ti dicevo, la hook va benone.
Non sono a "mio agio", nel senso che sento che mi.manca potenza sugli acambracci, ma credo sia normale. Nonostante questo,riesco a tenere (senza troppo sforzo), il bil bello fermo.
Ho provato un paio di doppie a 120kg, penso che sabato me la rischerò con la.hook.
Devo un favore a te e wild.
17/09/2014
ultimo wo prima della gara.
triple stacco 80,90,100kg presa hook.
doppie e singole 110kg hook, buone, molto.
wod1:
10 am swing KB#32 #24 - 10 burpees a un braccio. *5
strenght - emom 9'
5 strict pull up * 3'
5 kipping pull up (butterfly) * 3'
1 muscle up * 3'
wod2: amrap 10'. bil 40kg
5 thruster + 7 power clean + 10 tirate al mento sumo.
poi, provato la nuova corda in metallo, viaggia davvero troppo, ho dovuto rivedere la velocità dei polsi perchè andava troppo forte, bene, con qualche livido ma bene.
18/9
Triple e singole back squat 100kg
Front 70kg
Grate varie.
Dovevo provare le scarpe, lo squat adesso è davvero un altro mondo.
wow, il capo oggi mi ha mollato un biglietto aereo per Stoccarda, partirò domenica pomeriggio alle 14:30 c.ca, mi prendono in aereoporto, lavoro, hotel e ritorno previsto per lunedi sera alle 19:00.
viaggerò da solo e non ho mai preso un'aereo, inoltre il primo scalo è a Francoforte, battezzato col fuoco in pratica![]()
![]()
![]()
Eccomi, stuttgart è andata, ora milano per 3 week.
Fermo da una settimana, primo allenamento oggi:
Wod1: ladder 6'
Deadlift + burpees jump face2b.
Sono arrivato a 10.
Wod2: amrap 6'
3 pull up, 6 push up, 9 air squat
9 giri.
Niente, periodo di assenza forzata.
Oggi inoltre rottura con fidanzata (4,5 anni di storia).
Bu, non ero più convinto, non sapevo più cosa volevo davvero, ho dunque deciso di romperla prima che fosse troppo tardi.
Domani si torna a milano.
ho fatto lo stesso la settimana scorsa, sono momentacci, ma passano come tutto! usa l'allenamento per distrarti! il giorno dopo la rottura ho sparato i 220 di stacco![]()
ORA SONO IN UN RAPPORTO A TRE. e, a discapito di quel che uber possa pensare, sono l'unico masculo del triangolo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Beh, stasera vedrò che posso fare, grazie del consiglio dark. Ora tu, tutto ok?
ma si dai, alla fine era una situazione che avevo già metabolizzato da un po' per quel che mi riguarda... Certo che alla fine fa male comunque, ma non ci si può mica fermare!
Ti auguro di uscirne al più presto! se vuoi un consiglio... ALLENATI
Segnalibri