Oggi saltata scuola a causa di una chiamata al quale non potevo dire di no : matrimonio col fotografo
mica bello fare l'assistente con i trapezi, spalle e braccia ricche di doms ahahaha
Oggi saltata scuola a causa di una chiamata al quale non potevo dire di no : matrimonio col fotografo
mica bello fare l'assistente con i trapezi, spalle e braccia ricche di doms ahahaha
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
ormai Vincenzino è diventato incontrollabile: sono già diverse volte che si sposa, pur essendo minorenne ed adesso, non contento di collezionare femmine, si sposa persino con il suo fotografo.
Temo che i pesi gli abbiano dato alla testa - e di questo mi sento in colpa - e lo stacco poi deve aver dato il colpo di grazia.
Il fotografo è lo stesso che aveva immortalato la trasformazione di Vincent in Barbablù98:notare in questa immagine, che lo riprende insieme ad una delle sue mogli, come Vincy/Barbablù risulti precocemente invecchiato a causa dei troppi matrimoni:
in questa seconda immagine ecco come il nostro Vincy, terminata una serie di trazioni, decide di far fare trazioni ad una delle sue spose:
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Squat
2x5x85kg + 1x5x90kg + 2x5x92kg
Panca piana
5x5x64kg
Trazioni presa supina
6x8
Abduzioni scapolari e crunch
Non contano!
Allenamento di ieri:
Panca piana
7x58kg + 5x63kg + 3x68kg X 2 onde
Squat
5x4x88kg
Trazioni presa prona
4x8-8-7-6
Polpacci
5x12
Crunch
Non contano!
Stacco
3x70kg + 3x80kg + 2x90kg + 1x100kg
Vertical row
4x8x60-65-70-75kg
Lento avanti con manubri
4x8x20kg
Non contano!
ti ho scritto 2 mails
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ti ho già risposto![]()
Non contano!
Segnalibri