posso dire la mia? dopo 12 anni di allenamento quello che ho captio e che il piu grande nemico della crescita muscolare sono le seghe mentali! integratori..l'alimetazione con mille integratori con sostanze stupide incredibile che se ne sentono sempre nuove..che incrementano se le assumi per sei anni il pisello di un 0,05 % pero' solo se segui una dieta perfetta senza mai sprecare una caloria per aiutare la mamma a spazzare per terra se no vai in catbolismo..cose assurde..allenamenti chilometrici pieni di esercizzi e di macchine..minchia quante seghe mentali...pochi esercizzi di base..le fondamenta del bb, dicono niente? le fondamenta ? squat stacco panca e aggiungerei rematore bilancere lento vanti e giusto qualche altro..dovete pensare a farvi forti qui,..riposare tanto..un giorno si e uno no..minimo..sopratutto per chi e' all'inizio ( primo o secondo anno) mangiare? ognuno e' diverso e reagisce diversamente al cibo e ai carboidrati..leggetevi i miglioni di tread nel forum c'e ne' per tutti

Segnalibri