Gabry sono d'accordissimo con tutto ciò che hai scritto
È vero che deadlift e squat potenziano il core però qui mi stavo concentrando sul confronto tra vacuum e crunch ;-)
Gabry sono d'accordissimo con tutto ciò che hai scritto
È vero che deadlift e squat potenziano il core però qui mi stavo concentrando sul confronto tra vacuum e crunch ;-)
Ultima modifica di Musashi; 17-09-2014 alle 11:53 AM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
no no mus, parlavo degli effetti benefici sulla schiena, non sul core.
come immagino saprai, spesso i dolori cervicali sono indiretti, e visto che parlavi di un milgioramento portato probabilmente dal vacuum, ti riportavo la mia esperienza per dire che, almeno nel mio caso, il miglioramento è dovuto da altro.
parlavo di squat e stacchi poichè sono migliorato drasticamente sul piede a papera e finalmente cammino bello eretto.
scusa l'ot del mess attuale e del precedente![]()
Ah scusami!!! Ora ho capito!!
No ma io quegli esercizi li facevo prima di iniziare gli allenamenti col mister tony...stavo sempre incriccato...adesso non sento più il bisogno di quell'esercizio per la cervicale proprio grazie a questo tipo di allenamenti che sto seguendoquindi anche a me il miglioramento è dato da altro, ma cosa succede se si inserisce anche il vacuum??
questa sarebbe la cosa interessante perchè anche io pur conoscendo quell'esercizio che mi diede la fisioterapista non l'ho mai eseguito durante il periodo in cui giovanni mi ha iniziato ad allenare ;-)
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri