si Gabry ma non è il caso di essere troppo comprensivi con chi non vuol stare alle regole dell'educazione civica.
Non è che il dubbio è sciolto e quindi si possono "rispettare le richieste di Tonymusante" ma il contrario: prima chiedi permesso, ti presenti, spieghi cosa fai, perchè lo fai ed a cosa miri, poi poni con garbo l'eventuale domanda ed infine, senza alcun impegno, un utente potrà risponderti.
Tutto questo però non perché lo dico io ma per rispetto ed educazione: se lui non ha tempo e pretende qualcosa, noi ne abbiamo ancora meno ed allora i suoi quesiti può andare a porli sullo stesso sito dove ha letto ciò a cui si riferisce.
Se avesse veramente letto i threads, come sostiene, saprebbe che la creatina - come del resto qualunque integratore - non si assume perché "aumenta la forza, volgarmente parlando"ma per ovviare ad una carenza o per ricorrere ad un necessario supplemento di quella data sostanza: nel caso specifico per risintetizzare le scorte di creatin fosfato, aldilà dell'indotto che tale operazione può provocare.
Se ciò fosse stato chiaro, sarebbero risultati pure meno oscuri i vari protocolli di assunzione.
Poichè però mancano proprio le più elementari norme di porsi e dialogare, non dedicate tempo a chi vuole solo e con arroganza approfittare del vostro: prima si presenta, spiega e s'inserisce e poi se ne parla; se ciò non dovesse accadere, non importa.
L'obiettivo di un forum non dovrebbe essere - e nel caso nostro certamente non lo è - di avere diecimila postulanti invadenti e irrispettosi che vogliono attingere senza dare e senza rispettare ma di essere magari solo in cento, che però possano definirsi persone a tutto tondo, costituiscano un bel gruppo e di cui essere orgogliosi.
Già li abbiamo: benvenuto a chi si vuol inserire ed aggiungersi seguendo gli stessi canoni ma pazienza per tutti coloro per i quali così non è.... il web è pieno di siti per loro.![]()





ma per ovviare ad una carenza o per ricorrere ad un necessario supplemento di quella data sostanza: nel caso specifico per risintetizzare le scorte di creatin fosfato, aldilà dell'indotto che tale operazione può provocare.
Rispondi Citando
Segnalibri