ti avevo risposto prima ma ho dimenticato di inviare il messaggio, riporto in seguito.
La giornata tipo non possiamo scrivertela, sarebbe come fornirti una dieta, va contro il regolamento e in ogni caso è un lavoraccio come avrai capito facendoti la dieta.
Il piano che hai proposto non è da buttare ma va corretto secondo i consigli che hai ricevuto. La dieta dovrebbe procedere per tentativi se hai fatto i conti per bene e non hai sopravvalutato il tuo livello di attività, non aumenterai di peso nel giro di una sttimana. Il consiglio è quello di avanzare per gradi inizia con una normocalorica, poi aggiungi un surplus nei giorni ON di 200-300 kcal, vedi le reazioni del tuo corpo e regolati di conseguenza. Se la bilancia e lo specchio danno cattivi segnali abbassa nuovamente altrimenti aumenta gradualmente il surplus calorico inserendolo anche nei giorni OFF.
magiare oltre 300 gr di carne in un pasto non è indicato e non è produttivo, generalmente si cerca di non superare le 30-40 gr di pro a pasto perche il resto difficilmente viene assorbito e viene eliminato.
Mi sembra un buon piano, solo non mi convicono i 35 gr di olive... ad occhio però direi che hai contato le proteine totali in genere si contano solo quelle nobili (carne, uova, latte e derivati...) quindi probabilmente devi alzare un tantinello le pro a pranzo e a cena.
Segnalibri