Son coperto ma non esageriamo..quando io mi definisco lardoso ho ancora gli addominali che si vedono (dalla foto se ci fai caso si intavedono i laterali)..non avro' vene e striature ma rispetto alla gente che si vede in giro sono asciutto. Guaradati un po' le altre foto che ho postato e leggi le mie misure..uno con 75 di giro-vita e 44 di braccio non me lo vedo a far sumo, poi vedi tu..
X Alex: hai fatto esattamente la cazzata che ho fatto io..mi dico : "per oggi non esagero, tempo ne ho quanto ne voglio per tirare"..poi la verità è un'altra..mi ritrovo a spingere come un maledetto fottendomene di come staro' il giorno dopo. Poi me ne pento..adesso sono in uno stato pazzesco, son venuto al lavoro per miracolo. Se pensi che il giorno dopo la seduta hai dolori beh..aspetta il giorno dopo ancora..è peggio!!Magari a te va meglio perchè non hai fatto uno stop lungo come il mio, in ogni caso son dolori (pero' che belli, ti dan la sensazione di essere enorme..purtroppo è solo una sensazione eheh)

Segnalibri