E benvenuto!![]()
quoto jarni su cosa comprare. Per esperienza ti posso dire che ti conviene comprare subito attrezzi "che durano per sempre",che non cambierai mai. Quindi rack completo,bilanciere da 2mt(esclusivamente powergear!te lo consiglio),tanta ghisa marca domyos(cosi risparmi) e ovviamente panca regolabile. Se non ce l'hai compra anche una sbarra per trazioni e la panca multifunzione non la comprerei subito,come ha detto giustamente jarni meglio provarla prima.
bilanciere powergear....ti sposo!
Come panca può andar bene la "Multibank Ultimate" della barbarian line o la "Workbench Olimpic Bench" della powertec?
Sia una che l'altra possono essere integrate con accessori opzionali.
Consiglio?
Si ma quale tra le due?
Hanno accessori per lo più simili da integrare, la "multibank" ha 4 accessori e sopporta più carico mentre la "olimpic" ne ha 5 e sopporta meno peso ma ha la lat tower in più...
Consiglio?
Scusate per le troppe domande ma una volta che spendo i soldi li voglio spendere una volta e bene.
Vorrei solo sapere se acquistare la barbarian line "Multibank Ultimate" o la powertec "Olympic Bench".
Quale mi consigliate tra le due?
Sono entrambe ottime attrezzature anche se, personalmente, preferisco la seconda. Tuttavia, volendo spendere ed acquistare una panca superlativa per la bench press, mi orienterei su quella della Pro Elite.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
altra valida alternativa per i rack.
Squat Stands - Strength Equipment - Rogue Fitness
comunque consiglio spassionato, powergear è stato testato personalmente da eraser, i prezzi non sono esagerati e la qualità è altissima.
inoltre ,essendo produzione artigianale, puoi farti apportare modifiche varie e per qualunque problema puoi contattare il proprietario - nonchè membro del forum -, che si è dimostrato persona davvero gentile e disponibile.
fai la scelta giusta, ma per esperienza, i piccoli (negozi, imprenditori, aziendine ecc), sono i migliori. Prova a chiedere supporto tecnico da decatlhon, ti passa la voglia, mi è capitato, e da allora ho sempre speso quei 20-30€ in più nei piccoli negozi.
Segnalibri