Originariamente Scritto da maxpol allora passate al california...che ci facciamo un allenamento assieme!!! giorno prova omaggio e via! bell'idea! Poi ci facciamo una foto per il forum
Allenamento: 1)Quando si inizia... ; 2)Consigli per una scheda - 3)Perché mai allenarsi in multifrequenza?- 4)Massa e forza x principianti Dieta --> 1)Programmare una dieta 2) Scrivere correttamente il piano alimentare riportando tutte le informazioni
Regole del Forum
Segnalibri