Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Si comincia da qui..

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

esistono alcune teorie, che sicurmanete avrai sentito, sulla manipolazione degli ormoni endogeni9tipo abcd)..si ok nn ci prenderai 10 kg. peró potresti sfruttarle partendo con 1-2 settimane di ipocalorica seguite da la fase ipercalorica e di massa che vuoi fare, perderesti + facilmente grasso e inoltre la spinta anabolica iniziale sarebeb piú accentuata.
    hai solo bisogno di sistemare il tutto in maniera adeguata...guru di bodyweb ti potrebbe aiutare, é un buon preparatore e scieglie di preparare solo gente realmente natural.
    se gli scrivi salutamelo.

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flexer
    esistono alcune teorie, che sicurmanete avrai sentito, sulla manipolazione degli ormoni endogeni9tipo abcd)..si ok nn ci prenderai 10 kg. peró potresti sfruttarle partendo con 1-2 settimane di ipocalorica seguite da la fase ipercalorica e di massa che vuoi fare, perderesti + facilmente grasso e inoltre la spinta anabolica iniziale sarebeb piú accentuata.
    hai solo bisogno di sistemare il tutto in maniera adeguata...guru di bodyweb ti potrebbe aiutare, é un buon preparatore e scieglie di preparare solo gente realmente natural.
    se gli scrivi salutamelo.
    La mia intenzione infatti era proprio quella..nelle due settimane in cui ri-abituo il corpo al movimento tenere un'alimentazione corretta ma limitata nell'apporto calorico e poi quando sono di nuovo al 100% della forza (ho provato a tirare ieri e ho perso poco per fortuna) iniziare forza e massa mangiando da animale (molte piu' proteine che in passato e un bel po' meno di carbo)..questa estate oltre al fatto delle articolazioni son voluto stare fermo per questo motivo, per avere uno shock piu' grande con la ripresa degli allenamenti..vediamo se ho ragione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    La mia intenzione infatti era proprio quella..nelle due settimane in cui ri-abituo il corpo al movimento tenere un'alimentazione corretta ma limitata nell'apporto calorico e poi quando sono di nuovo al 100% della forza (ho provato a tirare ieri e ho perso poco per fortuna) iniziare forza e massa mangiando da animale (molte piu' proteine che in passato e un bel po' meno di carbo)..questa estate oltre al fatto delle articolazioni son voluto stare fermo per questo motivo, per avere uno shock piu' grande con la ripresa degli allenamenti..vediamo se ho ragione.
    ok....peró vedi allora che nn é vero che nn capisco un caxxo di b.b. come dicevi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flexer
    ok....peró vedi allora che nn é vero che nn capisco un caxxo di b.b. come dicevi?
    Sicuramente ne sai piu' di me di teorie sul b-building..chi legge i miei post ha capito piu' o meno che testa ho..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Sicuramente ne sai piu' di me di teorie sul b-building..chi legge i miei post ha capito piu' o meno che testa ho..
    Come disse arnold nessuno scienziato sará mai un buon b.b.er e viceversa....

Predefinito

We bella silver, finalmente qualcuno che riposta foto All'inizio eravamo in 3/4 a metterle...
    Effettivamente ti sei coperto un pò ma succede anche a me quando a parità d'alimentazione smetto di allenarmi, ti basterà pochissimo x recuperare il tono muscolare. Ioh o avuto l'effetto contrario, dopo la vacanza sono tornato svuotato ma non troppo coperto, solo il volume è un pò calato sigh...
    Ma tra 2 mesi al max torno na bestia (spero)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    We bella silver, finalmente qualcuno che riposta foto All'inizio eravamo in 3/4 a metterle...
    Effettivamente ti sei coperto un pò ma succede anche a me quando a parità d'alimentazione smetto di allenarmi, ti basterà pochissimo x recuperare il tono muscolare. Ioh o avuto l'effetto contrario, dopo la vacanza sono tornato svuotato ma non troppo coperto, solo il volume è un pò calato sigh...
    Ma tra 2 mesi al max torno na bestia (spero)
    2 mesi? ti basterà molto meno tempo..il tono muscolare lo riprendi come niente! Ho ripreso l'altroieri gli allenamenti e già mi vedo molto meglio (sarà anche l'effetto psicologico..boh), i muscoli sono abbastanza pienotti e....doloranti!!Sono in uno stato pietoso ma va bene cosi', non ho una parte del corpo che non faccia male!La pelle inizia anche ad assottigliarsi un po' nel giro vita, per fortuna il grasso che ho è recente e non un accumulo di anni, toglierlo dovrebbe esser facile.
    Poi posto la dieta che ho intenzione di seguire tra 10 giorni, quando inizio a spingere seriamente (anche se forse ho già iniziato visto che la forza non è calata troppo..ho fatto il furbino un po' in fretta).
    PS:Effettivamente qui sono in pochini a postar foto, io lo faccio anche quando sono in uno stato di forma ehm..discutibile, tanto per ridere..so che in poco tempo mi rimetto bene quindi prendo la cosa sul ridere.