Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Ci riprovo... qualcuno ha consigli da darmi per migliorare la mia definizione???

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    A parte il fatto che stiamo continuando a postare su un 3d il cui autore ha smesso di scrivere diversi giorni fa, ti assicuro Entaglement che se non l'avesse bannato Eraser, l'avrebbe bannato chiunque altro di noi. Eraser è semplicemente stato il primo a passare di qua, ma la questione era già stata discussa da tutto lo staff. Oltreuomo era già stato avvisato e trattato con la consueta tolleranza, essendo appunto un nuovo utente.
    Se avesse scritto le proprie opinioni in una maniera come hai fatto tu in questo post, sarebbe sicuramente ancora qui.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  2. #47
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Oltreuomo è stato bannato perchè nonostante i richiami ha continuato a fregarsene delle regole del forum e del buon senso.

    E questo "rischio" lo corrono altre new entry.

    I motivi sono chiari ed evidenti.

    Il diffondersi senza controllo della comunicazione via etere, soprattutto celati dietro un anonimo monitor spinge tanti soggetti, troppi, a voler esprimersi in ambiti che non sono di loro competenza.

    E il fenomeno del trollaggio suggerisce loro di esagerare pure nei toni e nei modi. Tanto si sentono protetti dall'anonimato che un nick garantisce.

    Per quanto mi riguarda ho cominciato il mio percorso sui fora alcuni anni fa, proprio su bbhp, e negli anni ho avuto modo di conoscere di persona alcuni membri del forum.

    Alla prima DCSS convention, tenutasi nel portico sotto casa di Ironpaolo, ho conosciuto Paolo Evangelista, il grandissimo UberFranz (a cui ho fatto un trattamento della regione lombosacrale con il lettino portatile che avevo in auto, Matteo Cresti (bb pro), Marco Rock (ingegnere pl simpatico e disponibile) e tanti altri.

    Al primo corso istruttori FIPL ho incontrato e conosciuto tanti agonisti di livello europeo come Roberto Calandra, Simone Vignale, ecc.

    Alle gare pl ho conosciuto Somoja, Tony, Circle, theIron, Vieri, Yashiro, e tantissimi altri. Parlare con loro, aiutarli ad indossare maglie da gara troppo strette, gioire assieme delle prestazioni, applicare kinesiotape sui loro corpi, trattare articolazioni e muscoli doloranti e salutarsi prima di tornare a casa.....grandi esperienze.....

    Ho conosciuto un fantastico Perdij ad una convention DCSS nella sede olympians (il suo post "il ferro ha salvato la mia vita" dovrebbe essere letto obbligatoriamente per poter partecipare al forum!)...e dimentico tanti altri ragazzi.amici.colleghi con i quali si è instaurata una amicizia.collaborazione sincera.

    Con tutte queste persone, VERE, vere in tutti i sensi, perchè ci facciamo gli auguri per il compleanno e per natale e siamo sempre pronti a collaborare per cercare di dare una mano a chi ha qualche anno di esperienza in meno, con queste persone il rapporto non viene mai meno. Possiamo essere d'accordo o meno su uno o più argomenti.....è giusto e legittimo.....ma il rispetto resta immutato.

    Con una new entry che sfonda la porta d'entrata del forum senza chiedere permesso e senza presentarsi, che pretende di indottrinare-non richiesta-gli utenti, che si esprime in campi che non sono di sua pertinenza, e che nonostante tutto lamenta mancanza di "democrazia" non può che esserci un cortese ma netto BAN.

    Esiste un regolamento che DEVE essere letto, CAPITO e RISPETTATO.

    Altrimenti addio. Ne va della serietà e della civile convivenza.

    Ultima modifica di eraser; 21-11-2013 alle 12:16 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #48
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Mi accorgo ora che ho postato in contemporanea a Tets.

    Sono assolutamente d'accordo con lui.

    "...............

    Spero di non aver scritto troppe minkiate nel post precedente........sono andato di getto e avrei voluto dire altre 100 cose ed elencare altri 101 amici che ho avuto la fortuna di conoscere grazie a BBHP e al nostro sport.

    Abbraccio questi altri 101 e saluto calorosamente i prossimi 101 !!!

    Love&peace. Eraser
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #49
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Oltreuomo è stato bannato perchè nonostante i richiami ha continuato a fregarsene delle regole del forum e del buon senso.
    Eraser,Tetsujin, non sapevo di questi precedenti che mi avete segnalato su oltreuomo e ne prendo atto...
    Alla luce di ciò capisco!

    Eraser, se sei stato alla presentazione del libro DCSS di Paolo a Figline Valdarno nella sede Olypian's è probabile che ci siamo pure incrociati senza saperlo. In quella occasione io ero il tizio con la bimba neonata nella culla tra me e mia moglie, nella stessa file di Yashiro!

    E' bello quello che hai scritto sul senso di appartenenza al gruppo, sull'affetto sincero che si genera tra persone che condividono una passione comune e che attraverso questa si tengono in contatto grazie a questo strumento che internet ci offre.

    Tetsujin, sono concorde con te in tutto, a maggior ragione per il fatto di non conoscere le premesse sul caso specifico.
    Il mio era solo un invito generico ad una maggiore elasticità, considerato il fatto che le cominità telematiche sono aperte per definizione e quindi anche i forum.
    Filtrare è quindi necessario e comprensibile ma si spera comunque di potere accogliere sempre nuovi utenti e bravi ragazzi con cui condividere ed allargare questa grande famiglia che non deve essere quindi esclusiva.
    Tutto quì!
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  5. #50
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Entanglement Visualizza Messaggio


    Eraser, se sei stato alla presentazione del libro DCSS di Paolo a Figline Valdarno nella sede Olypian's è probabile che ci siamo pure incrociati senza saperlo. In quella occasione io ero il tizio con la bimba neonata nella culla tra me e mia moglie, nella stessa file di Yashiro!

    :
    Allora si !!!

    Sono amico di yashiro ed abbiamo parlato spesso quella sera.

    Sono abbastanza riconoscibile....ero alla serata con un mio amico ed ex mio giocatore (respec7... Fondatore di fitstadium.com). E siamo entrambi vicini ai due metri.

    Quando abbiamo fatto le foto con Paolo, lui si lamentava della nostra "ingombranza" ...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #51
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Quando abbiamo fatto le foto con Paolo, lui si lamentava della nostra "ingombranza" ...
    Ha ha, allora ho capito benissimo chi sei!
    Ricordo bene quell'episodio!
    Si devo dire che non passi inosservato!
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Entanglement Visualizza Messaggio
    Tetsujin, sono concorde con te in tutto, a maggior ragione per il fatto di non conoscere le premesse sul caso specifico.
    Il mio era solo un invito generico ad una maggiore elasticità, considerato il fatto che le cominità telematiche sono aperte per definizione e quindi anche i forum.
    Filtrare è quindi necessario e comprensibile ma si spera comunque di potere accogliere sempre nuovi utenti e bravi ragazzi con cui condividere ed allargare questa grande famiglia che non deve essere quindi esclusiva.
    Tutto quì!
    Ma certo, da parte nostra ovviamente si cerca di mantenere un criterio "moderato", forse in passato ci sono stati dei periodi in cui si è stati maggiormente permissivi ma alla lunga alcuni utenti se non sono approfittati e per tale ragione, nostro malgrado, abbiamo ritenuto di tornare sui nostri passi.
    Però direi che non siamo così duri, anzi, considera che ci sono forum in cui il tuo commento sarebbe stato già sanzionato come ammonizione, invece qui ne stiamo parlando tranquillamente
    In fondo il messaggio è semplice: ognuno è libero di esprimere le proprie idee e di fare critiche costruttive, ma il rispetto (del forum, degli altri utenti, dell'evidenza scientifica) e l'educazione sono requisito fondamentale.
    I troll, i flamers, i polemici, gli arroganti, i maleducati, i "portatori di verità" ...insomma coloro che con i loro comportamenti contrastano il dialogo ed il reciproco confronto, avranno invece vita breve.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  8. #53
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    cagliari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Potresti provare con la metabolica da tenere massimo due mesi... Per me è stata molto utile

Discussioni Simili

  1. Se qualcuno potesse darmi una mano...
    Di Neith nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 04:53 PM
  2. Se qualcuno potesse darmi una mano...
    Di Neith nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 08:01 AM
  3. strano senso di malessere...qualcuno sa darmi risposte???
    Di americanbadass nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-2008, 02:36 PM
  4. ci riprovo
    Di diste18 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-2004, 11:33 AM
  5. Ci riprovo
    Di The Thing nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-01-2003, 11:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home