altrimenti lasci stare un po' le dips e sostituisci con delle distensioni manubri su piana o declinata![]()
altrimenti lasci stare un po' le dips e sostituisci con delle distensioni manubri su piana o declinata![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
anche io dovrei farle ma le sostituiscocomunque ritorno al consiglio di una crema o un massaggio specifico
![]()
ma infatti ho dato dei consigli,può benissimo non seguirli,forse dovevo specificare dicendo un "imho",se mi avete frainteso allora mi scuso.
Sono sicuro delle tue buone intenzioni non mi fraintendere, ma io di medicina/riabilitazione non capisco un belino, quindi cerco di andarci con i piedi di piomboanche perchè se do un consiglio, lui magari lo segue pensando che io sappia cosa gli ho detto e poi peggiora?
presumibilmente il dolore è di provenienza subacromiale (impingement?), in una fase ancora iniziale, visto che hai fastidio solo con le dips.
dal momento che non ti pagano per fare dips e non riceverai alcun premio per esserti allenato nonostante il dolore, l'unico consiglio che ti si può dare è quello di evitare gli esercizi che ti causano fastidi
continuando serenamente ad allenare quelli "pain-free" per la stessa catena cinetica (spinta orizzontale etc.) fino a risoluzione del problema.
Segnalibri