Ps: lo sverginamento è simbolicoed è una tradizione che applichiamo ad ogni nuovo diario aperto, spero che tu rimanga e che tu lo aggiorni, io lo leggerò di sicuro perché sono curioso
Gli appoggi per il bilanciere nello squat dove sono?
Ps: lo sverginamento è simbolicoed è una tradizione che applichiamo ad ogni nuovo diario aperto, spero che tu rimanga e che tu lo aggiorni, io lo leggerò di sicuro perché sono curioso
Gli appoggi per il bilanciere nello squat dove sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho comprato il rack della decathlon ... molto comodo ma, purtroppo, essendo io molto piccolina, non posso montargli i fermi di protezione; se lo facessi mi impedirebbe l'accosciata. quindi aumento i carichi per gradi per evitare di sfondare il pavimento in caso di emergenza![]()
mi ci mancano solo le casse in giro per casa ... l'appartamento è piccolo già il rack occupa mezzo soggiorno. diciamo che so che posso contare solo sulle mie gambe e quindi non posso che rialzarmi ...
Francesca hai comprato l'rbr910 della domyos? o quello della nuova collezione? io ho l'rbr910...ovviamente non metto i fermi di sicurezza perchè sono scomodi,quindi se ho ben capito siamo in due ad avere una paura fot.tuta quando si squatta e si spanca![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri