si sono le cose che non fai xD. lo squat devi scendere di più,sotto al parallelo. per formare l'arco devi addurre le scapole e le gambe devono andare verso di te,non so se mi spiego,come se ci fossero due pareti,tra la testa e i piedi che ti schiacciano e quindi ti pieghi,spero con questo concetto filosofico di essermi fatto capire
. Panca intendi i gomiti?? i gomiti devono stare sotto il bilanciere,nella traiettoria della discesa e della spinta i gomiti devono stare sempre sotto il bilanciere,in linea col bilanciere,come se fossero una cosa unica. Inoltre,il bilanciere nella panca deve avere una traiettoria perpendicolare al terreno,quindi ne che va piu indietro o più avanti,deve essere perpendicolare. Nello squat mi sembra,ribadisco mi sembra,che la curva la tieni,ma non scendi comunque abbastanza. Riguarda i video di project invictus BENE e tante volte,fai qualche sessione a bilanciere scarico e filmati fino alla morte,questo ti aiuterà molto
. Leggiti anche gli articoli di ironpaolo su smartlifting,usando la ricerca di google
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri