Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: bbh mates o bbh fakes ?

Predefinito

Poi si scoprì in realtà che l'integerrimo utente fu bannato al primo messaggio perchè era AbA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarni Visualizza Messaggio
    Poi si scoprì in realtà che l'integerrimo utente fu bannato al primo messaggio perchè era AbA.
    Occhio che a nominarlo lo rievochi xDDDD
    Ti ricordo che siamo nella geenna, ci può sentire xD
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Se non sbaglio nel conteggio ufficiale non si contano i messaggi in rest pause!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Ma perché un utente integerrimo dovrebbe aprire un diario senza mai rispondere a nessuno e senza mai partecipare ad altre discussioni? Il senso del forum svanirebbe, e lui non sarebbe poi così integerrimo...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    Do la mia:
    100 max, perché 3*week lascia presagire una monofrequenza e prima della fine dell'anno viene bannato da eraser.

No dai, 160.
    1 presentazione + 1 "da oggi apro il mio diario......" + 1 " cosa ne pensate della mia scheda...." + 157 allenamenti.

Edit:
    161, a quelli su aggiungete la lamentela per il fatto che 5000 messaggi per cambiare avatar son troppi

le indecisioni non portano mai alla soluzione migliore
    ma noi ricorderemo Gabry per la disponibilità profusa e per il contributo con cui ha arricchito il forum anche ora che....

...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Tony... mi dici chi é questo mister X che lo banno io?
    Così non ci si pensa più
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Vi svelo un segreto.
    Io mi alleno sempre on fire!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Tony... mi dici chi é questo mister X che lo banno io?
    Così non ci si pensa più

Franz, capisco il tuo desiderio umano che ti fa onore di essere vicino ai nostri amici del forum ed in effetti qualche aiuto già lo hai dato, come pure qualcosa era emerso da estemporanei interventi precedenti, tuttavia mi sembra superfluo ricordare che a te, come a me, a Nico, a Luca, a Claudio ed agli altri mods non è purtroppo concesso di entrare in gara nel gioco ma solo di partecipare ed assistere, poiché...
    "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ma perché un utente integerrimo dovrebbe aprire un diario senza mai rispondere a nessuno e senza mai partecipare ad altre discussioni? Il senso del forum svanirebbe, e lui non sarebbe poi così integerrimo...
    Lo dicevo io, ma ero già sprofondato nella geenna

Comunque ahahahah mister le immagini a fine commento sono il top xD sembra di stare a giocare a uno di quei quiz dove se sbagli esce l'immagine della fine che fai ahahaah
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    Lo dicevo io, ma ero già sprofondato nella geenna

Comunque ahahahah mister le immagini a fine commento sono il top xD sembra di stare a giocare a uno di quei quiz dove se sbagli esce l'immagine della fine che fai ahahaah

due immagini di stati contrapposti:
    la Geenna da dove scrive Masashi e l'Eden di BBH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    due immagini di stati contrapposti:
    la Geenna da dove scrive Masashi e l'Eden di BBH

Ahah oramai mi ci sto ad abituá al calduccio che fa nella Geenna! XD
    Poi è pieno di barbecue!

Predefinito

Ci provo anch'io, cercando di far tesoro degli errori dei caduti che mi hanno preceduto!

Il numero dei workouts è 157, mentre abbiamo appreso che quello dei post è diverso, quindi può essere maggiore o minore di 157.
    Caso >157: questo caso è possibile se considerassimo eventuali messaggi di presentazione, che sarebbero richiesti con decisione già dopo i primi post (come la mia esperienza recente di neo-utente mi insegna), ma ricordando che i messaggi in rest pause non vengono conteggiati, e che dagli indizi segue che mister X non ha interesse a postare di sua spontanea volontà in altri thread, questa opzione è da abbandonare.

Caso <157: Essendo Mister X integerrimo e monotono, e quindi senza forze esterne continuerebbe a scrivere i suoi messaggi per tutto il periodo considerato, questa opzione è possibile solo in due casi:

-l'utente viene forzato a smettere di scrivere messaggi, in altre parole viene bannato (opzione plausibile dato che un utente del genere, che scrive solo dei suoi allenamenti senza mai interagire non ha molta ragion d'essere in un forum). Poichè però i messaggi di un utente bannato non vengono azzerati ma sono tanti quanti quelli scritti fino al momento del ban, in questo scenario non c'è una risposta univoca, dipende dopo quanto tempo i mod decidono di bannarlo. ll che mi porta a considerare l'ultima opzione qui sotto....

-l'utente... non è mai esistito! Un utente/atleta integerrimo, che scrive solo dei suoi workouts senza rispondere ad eventuali domande e critiche ad essi relativi, non sembra molto intenzionato a confrontarsi e quindi a migliorarsi, quindi che atleta integerrimo è? Come già detto da qualcuno, perchè cerca un forum? In secondo luogo, dai ragionamenti di sopra questa è l'unica strada che posta a una risposta univoca...

Quindi direi che il numero dei post è...0.

...Geena anche per me?..

Predefinito

Hahhhaha, grandissimo Tony!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alvinlee88 Visualizza Messaggio
    Ci provo anch'io, cercando di far tesoro degli errori dei caduti che mi hanno preceduto!

Il numero dei workouts è 157, mentre abbiamo appreso che quello dei post è diverso, quindi può essere maggiore o minore di 157.
    Caso >157: questo caso è possibile se considerassimo eventuali messaggi di presentazione, che sarebbero richiesti con decisione già dopo i primi post (come la mia esperienza recente di neo-utente mi insegna), ma ricordando che i messaggi in rest pause non vengono conteggiati, e che dagli indizi segue che mister X non ha interesse a postare di sua spontanea volontà in altri thread, questa opzione è da abbandonare.

Caso <157: Essendo Mister X integerrimo e monotono, e quindi senza forze esterne continuerebbe a scrivere i suoi messaggi per tutto il periodo considerato, questa opzione è possibile solo in due casi:

-l'utente viene forzato a smettere di scrivere messaggi, in altre parole viene bannato (opzione plausibile dato che un utente del genere, che scrive solo dei suoi allenamenti senza mai interagire non ha molta ragion d'essere in un forum). Poichè però i messaggi di un utente bannato non vengono azzerati ma sono tanti quanti quelli scritti fino al momento del ban, in questo scenario non c'è una risposta univoca, dipende dopo quanto tempo i mod decidono di bannarlo. ll che mi porta a considerare l'ultima opzione qui sotto....

-l'utente... non è mai esistito! Un utente/atleta integerrimo, che scrive solo dei suoi workouts senza rispondere ad eventuali domande e critiche ad essi relativi, non sembra molto intenzionato a confrontarsi e quindi a migliorarsi, quindi che atleta integerrimo è? Come già detto da qualcuno, perchè cerca un forum? In secondo luogo, dai ragionamenti di sopra questa è l'unica strada che posta a una risposta univoca...

Quindi direi che il numero dei post è...0.

...Geena anche per me?..

Tu lo hai detto!

In realtà, Tommaso, il tuo è un ragionamento che parte da premesse solide e ben individuate e procede pure su basi logiche con un meccanismo conseguenziale che dimostra la tua razionalità.
    Poi però devii nella conclusione, cercando forse una soluzione = 0 che può ben esser cara ai matematici ed ai fisici ma che ti fa perdere di vista il quadro d'insieme: il tipo può avere delle idee personali, come è giusto che sia e dunque avere pure comportamenti opinabili che gli si possono far notare ma è realmente integerrimo, poichè ambirebbe ad esser bbh mate e non fake.

Ma capisco che forse il tuo desiderio recondito ancorchè masochistico era un altro: quello di raggiungere e far compagnia al collega Musashi nel girone....degli Ingegneri!
    Come puoi ben vedere dall'immagine, laggiù sta sorgendo una violenta disputa tra iscritti all'albo ed abilitati; il tema del contendere, di per se forse irrilevante ha condotto a tale accesa contesa: si sta animosamente discutendo se nella Geenna si debba o meno contare il peso corporeo dei condannati..... forse tu puoi tragicamente dire la tua

Ultima modifica di Tonymusante; 29-07-2014 alle 02:20 PM

Predefinito

Edit
    -Where Eagles Dare-