sensazioni panchistiche?
sensazioni panchistiche?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Riporto il SIMPATICO messaggio appena postato su facebook dal proprietario della palestra che frequento:
"BUONGIORNO A TUTTI NELL'AUGURARVI UNA FELICE GIORNATA COGLIAMO L'OCCASIONE PER AVVISARE I SOCI CHE LA PALESTRA RESTERA' CHIUSA TUTTI I SABATO DEL MESE DI AGOSTO.... BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI "
Che dire...
Mannaggia kitemm...
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Ultima modifica di Musashi; 31-07-2014 alle 04:13 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Lento avanti manubri
1x8x20kg + 3x8x22.5kg
Rematore manubrio
4x8x27.5kg
Curl bilanciere
5x10x25kg
Distensioni manubrio dietro al capo*
1x10x7kg + 3x10x8kg
Leg curl e leg extencion alternate
2x8x45kg / 2x8x25-30kg*
Iperestensioni
3x10x20kg
Ho fatto le distensioni dietro al capo per i tricipiti perchè ero da solo in palestra e non c'era nessuno che potesse poggiarmi il disco sulle gambe ed ho fatto 2 serie per parte in meno alla leg curl e leg extencion perchè sabato la palestra è chiusa quindi devo andare per forza domani
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
sempre aperta, tutti i giorni, ininterrottamente e con i soliti orari: feriali 7.00/22.30, il sabato fino alle 20.00, domenica e festivi 8.00/14.00, compreso il giorno di Ferragosto.
L'anno scorso a Ferragosto mi immolai di turno, quest'anno credo di no ma...dipende
Vincenzino mi scuserà per l'OT sul suo diario anche perchè fra poco mi farò perdonare con il post in sez. "strength".Ieri avevo scritto tutto senza salvare e mi è saltata la connessione
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri