Vedo parlare di Geena, valhalla e paradisi vari.
Io conosco solo un posto, il CFbox. (Ok questa era una frogiata mitica).
![]()
Vedo parlare di Geena, valhalla e paradisi vari.
Io conosco solo un posto, il CFbox. (Ok questa era una frogiata mitica).
![]()
Secondo me non lo sa neanche mr.G![]()
buuuuuuuuuuu, nel girone dei mod. inadempientiiiiiiiiiiii![]()
Essendo il mio Nick preso da karnevil di elp sono pronto
a tuffarmi. .la risposta è 156...perché il primo messaggio
non viene conteggiato.
Essendo il mio Nick preso da karnevil di elp sono pronto
a tuffarmi. .la risposta è 156...perché il primo messaggio
non viene conteggiato.
Ma la Jenna di cui parlate è questa?![]()
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Premetto che non ho la soluzione. Io vorrei sapere se l'utente risponda o meno agli eventuali commenti che noi posteremmo sul suo diario. Una volta che ha iniziato a scrivere è abbastanza naturale fargli domande etc etc. Se non ruspondesse verrebbe ritenuto fake, e quindi andrebbe contro le regole del forum e probabilmente verrebbe bannato.
Se invece decidesse di rispondere, potrebbe tranquillamente integrare l'allenamento e le risposte nello stess post.
Inoltre il mio dubbio più grande è un altro... magari non è un numero la risposta giusta?
Allora mi è venuto un dubbio che però ti svelerò in privato...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 01-08-2014 alle 02:27 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Piuttosto che allenarvi fate la settimana enigmistica… faccio una riflessione.
Difficilmente, se un utente non ha un minimo di partecipazione, sul suo diario si scambiano opinioni.
Pertanto, se questo fosse così integerrimo, il calcolo di Circle sarebbe preciso.
Ma probabilmente, il suo essere monotematico, lo porterebbe quasi sicuramente a problemi con lo staff, e al probabile ban.
Domanda: e i messaggi privati?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Wild, il fatto è che anche se il soggetto avesse la possibilità di rispondere ad eventuali domande in privato, potendo così riportare nel suo diario solo posts riguardanti i propri allenamenti, la risposta al dilemma non sarebbe comunque 157 (come affermato in precedenza da Tony).
Ecco perchè l'attenzione mia, di Musashi, di Uber ed ora la tua si è spostata sulla reale integrità del soggetto e sulla presenza di opinioni/domande/commenti nel suo diario.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Bravii![]()
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Grazie a Domenico, huber e mus.
Sto leggendo un libro, la Famiglia Karnowski. Ad un certo punto trovo: "E forse è invece il lato Karnowski, un poveraccio contro cui un signorotto polacco ha aizzato i cani, o un rabbino che piange la notte per paura della Geenna." Son coincidenze [emoji15]
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Segnalibri