nn mangio solo il mattino ero solo curioso di sapere se come mi alimento il mattino puo andare bene per fare un buon allenamento
nn mangio solo il mattino ero solo curioso di sapere se come mi alimento il mattino puo andare bene per fare un buon allenamento
leggi in firma sotto "dieta"
non puoi fare una domanda del genere. E' troppo decontestualizzata. Va considerato il piano alimentare in toto, non solo al mattino. Come puoi solo lontanamente pensare all'integrazione se non hai un piano alimentare ben strutturato di base??
inoltre non conosciamo i tuoi dati, altezza, peso, sesso, bf, età, obiettivi, dieta seguita...
per quanto riguarda come sono
41 anni
178 di altezza e 77kg
ho finito da poco una dieta ipocalorica(1600kcal) con conseguente perdita di 20kg,adesso ho cominciato ad allenarmi con dei pesi per mettere su un po di massa,
una dieta vera e propria ancora nn l'ho fatta era solo per capire se gli alimenti che uso al mattino sono giusti o se ci fossero altri alimenti da usare,nn appena avrò fatto una dieta precisa poi la pubblicherò sicuramente
e allora fanne una.
Ribadisco: non ha senso parlare in modo decontestualizzato del mattino, quando il piano alimentare abbraccia tutta la giornata.
Il forum dispone di ottime linee guida per andare a crearsi un piano alimentare. Suggerisco anche di dare un'occhiata alle diete postate dagli altri, prestando particolare attenzione alle eventuali correzioni fatte dagli utenti più esperti.
Hai tutto ciò di cui disponi per organizzarti una dieta. Ora la palla passa a te
Segnalibri