Ogni tanto vi allenate?
Così, tanto per.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ho visto che ti scaldi tutti i giorni, ma i workout? Non li scrivi?
XDDD
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pARE BRUTTO ALLENARSI
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Capaci tutti GEARED, NOB
Stasera allenamento di *****, ho fatto un paio di triple di panca per gli affari miei.
chiamata all'ultimo, sostituzione trasformatore, ho corso come un forsennato per finire troppo tardi e perdere l'allenamento.
Non ho neanche guardato il carico, credo di averle fatte con 70kg, doccia e ora corsa a prendere la donna.
Ciao haters, ecco il mio "warm up".
Pre-wo: 0,5l acqua + 500mg taurina e bcaa.
Triple ramping di stacco.
Wod1
Stacchi classici a salire, singola fino al no rep
80,90,100,110,120, NO REP
Wod2
20' ladder (voi pl non potete capire)
1' round (20round tot)
Barbell to chest con partenza stacco sumo 40kg + push up con stacco mani e piedi ogni rep.
5>max - max>5
Wod3
5' cap
100 knee to chest
Chiusi tutti, il wod2 sono arrivato a 10clean e 10push up stando nel minuto, ma essendo rimasto senza secondi per rifiatare sono sceso subito.
Adesso partita di calcio a 8, energade 0,5l + acqua e integratore (BCAA, taurina500mg, carbo 3g).
A sto giro resto steso in mezzo al campo, o insufficena renale o infarto.
DITE CHE NON MI ALLENO
se leggi bene il mio diario uso i ladder nelle trazioni da tempo immemorecrossfitter sciocchi!
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ecco, è arrivato u professòcomunque mi era nuova come metodologia, simpatica dai
![]()
E comunque mi sono svegliato con un fastidio strano al ginocchio, zona esterna, e zona lombare domsante, sto calcio inizia a farmi del male![]()
sE IL NO REP È 130… TEMO TU DEBBA SERIAMENTE ALLENARTI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
:d
Ultima modifica di gabry910; 24-07-2014 alle 11:28 AM
Segnalibri