aggiorno peso: 77kg,devo escogitare un modo per mettere massa pulita,tipo 1 kg al mese,solo che non ho voglia di pesare le cose alla bilancia e fare calcoli. Devo iniziare sto cavolo di cardio perchè ultimamente al mattino ho il respiro un po affannato e durante i wo non riesco a spingere fino al limite,soprattutto nello squat e nello stacco mi richiedono molto ma molto ossigeno,quindi 2-3sessioni settimanali di cardio di resistenza devo farmele purtroppo...oggi magari inizio pomeriggio tardi.
Poi,finita la quarta settimana del MAV,tra non molto aprirò una discussione su allenamento per impostare il VO_BO dato che non ho capito molto quali sono le basi di questa tipologia di allenamento sui fondamentali. Domani monto finalmente la dip station e in futuro potrò metterci anche dei sovraccarichi volendo,perchè a quanto pare regge fino a 200kg(cosi mi sembra di aver letto).
Aspetto pareri sullo squat, panca so gia che devo aumentare il tempo del fermo pensavo di averlo fatto di 1 secondo ma a quanto pare no
Segnalibri