buona mattina .
Innanzitutto va a dormire prima, che se no il GH non fa il suo dovere ahah.
Le cuffie wireless ce le ha un mio amico,ti dico subito che hanno comunque una batteria, quindi caricale al massimo prima di allenarti. Sono comode,beh direi di sì,le usano in tanti,uno tra molti phillip heat e non solo! Per comparrne a un buon rapporto qualità/prezzo ti consiglio delle sony oppure per risparmiare tanto le new wave costano poco. Allora,per far si che siano compatibili,il tuo gadget deve disporre del bluetooth,quindi se per dire il tuo ipod ha il bluetooth sono compatibilissime,altrimenti no xD. Anch'io vorrei tornare ad ascoltare la musica(metal ovviamente,soprattutto sti slipknot che ho ascoltato qualche canzone sono veramente caz.zuti), ma dopo l'ernia che mi è saltata mentre staccavo(o squattavo non ricordo),apparte che mi è rimasta per diverse settimane e quindi mi allenavo senza musica e con sto fastidio e poi non l'ho più messa,soprattutto io che mi devo concentrare su sta caz di tecnica,mi conviene non metterla se no comincio a tirare ripetizioni come gli americani,velocissime e a volte cheattate abbestia . Quindi,scusa la mia esperienza che ti ho raccontato,te le consiglio! io avevo quelle coi fili,si attorcigliavano e a volte scappavano le cuffie,quindi ripeto te le consiglio