16 Luglio 2014
Programma Wildcat, Settimana IV, Giorno 2

● Rematore 5*5 @53kg
● Military Press 5*5 @31kg
● Dips 2 panche 20-17-15-10-10
● Curl Bilanciere @28kg 7-6-5-4-4
● Crunch 5*15

Penso di essermi ripreso quasi completamente dai postumi dell'influenza e del relativo ciclo di antibiotici, ma ormai penso di chiudere la settimana con un Venerdì comunque ad intensità ridotta, per poi caricare settimana prossima.
Ho definitivamente rinunciato allo stacco, sostituendolo con il rematore: somma vergogna su di me, lo so, ma considerato che non ambiscono a competere, il gioco non valeva la candela. Ho provato a studiare l'assetto al meglio che potevo, leggendo articoli su articoli, ma continuare ad avere mal di schiena per una gestione corretta stava diventando scocciante...ricordo ancora bene le iniezioni di cortisone, e non voglio ripetere l'esperienza...
Se in futuro (magari a Settembre, dopo la settimana di vacanza che mi prenderò a fine Agosto) deciderò di ritornare sullo stacco, proverò magari a gestirlo ad alto volume e bassa intensità, con una logica meno improntata sullo sviluppo della forza, ma è presto per parlarne.

P.s.: stasera fame lupesca, dovevo recuperare dai giorni di fame semi-assoluta per l'influenza...potrei aver mangiato un pollo arrosto con patate al forno di contorno dA SOLO, TEMO...