Gabry, nessuna provocazione, anzi. Molto probabilmente è la noia che porta ad abbuffate ecc, anzi ne sono certo che è la noia. Il bilanciere l ho gia comprato oggi mi dispiace. A decathlon non ci stanno bilancieri buoni, purtroppo. Stanno tutti al mare quindi niente uscite con gli amici xD. La xbox che ho non ha piu live perché è scaduto da mo lol. Non scrivo per farmi una chiacchierata con voi o per compassione, scrivo perché ho talmente paura di quello che faccio che ogni mio singolo errore lo cito nel forum, e sbaglio a farlo, lo so, ma è l unico modo che conosco per essere sicuro di quello che faccio. La birra no sono contro l alcool e il fumo a prescindere e non mi piace nemmeno. Ora mi rimetto in sesto che oggi mi alleno e voglio superarmi. Prima o poi troverò qualcosa da fare, si spera. È la prima e ultima volta che prenderò consigli da un GRANATA
![]()

. A decathlon non ci stanno bilancieri buoni, purtroppo. Stanno tutti al mare quindi niente uscite con gli amici xD. La xbox che ho non ha piu live perché è scaduto da mo lol. Non scrivo per farmi una chiacchierata con voi o per compassione, scrivo perché ho talmente paura di quello che faccio che ogni mio singolo errore lo cito nel forum, e sbaglio a farlo, lo so, ma è l unico modo che conosco per essere sicuro di quello che faccio. La birra no sono contro l alcool e il fumo a prescindere e non mi piace nemmeno. Ora mi rimetto in sesto che oggi mi alleno e voglio superarmi. Prima o poi troverò qualcosa da fare, si spera. È la prima e ultima volta che prenderò consigli da un GRANATA
Segnalibri