Hai mai provato a leggere dylan dog?
Non sto scherzando, è un buon inizio![]()
Hai mai provato a leggere dylan dog?
Non sto scherzando, è un buon inizio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sisi l ho letto. Il risultato è che mi sono annoiato ahah e sprecavo soldi. Ormai niente mi diverte ne guardare tv ne leggere ne guardare video o film ne giocare ai video game non mi diverte proprio niente se non lo sport... bo proverò a leggere qualcosa e vedo se mi piace. Devo farmi piacere qualcosa che se no se vado avanti cosi divento un ciccione![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
giulio non può non piacere la lettura, può non piacere un libro od un genere di libri, si tratta solamente di trovare ciò che ti piace. Ci sono libri che sembrano parlare di te: cercali. Vedrai che ti piaceranno.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Tets purtroppo non mi conoscia me seriamente non piace leggere ho provato a leggere svariati libri ma neanche uno mi ha appassionato tanto da comprarne uno simile. Comunque ho googlato fumetti splatter e c è proprio la marca di nome splatter che fa fumetti pieni di scene violente senza ritegno
. Proverò a leggerne qualcuno in pdf e se mi piace li compro
Tets gli unici libri che mi ispirano solo quelli delle diete strampalate che costano un ciulo di soldi e che mi fanno pensare alla dieta quindi mangiare quindi di nuovo problemi xD. Ho una collezione intera di tex willer che mio padre ne andava matto e provai a leggerlo ma mi annoiai anche in quello....
Ah ecco mi piace lo splatter. Ci sono fumetti piene di scene crude??? E non fatemi la battutina no ci sono scene cotte hihhihi
Segnalibri