Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Vincent non so qual è la tua situazione economica ma io non ho soldi da buttare per qualcosa che posso risolvere da solo. Ora mi rimetto in quadro e mi faccio meno problemi e ricomincio a mangiar normale. Chiudete pure la discussione.
Ps: l app non era per darmi la forza di volonta ma per fare le cose bene.
bilanciere powergear....ti sposo!
Caro Giulio,
Negli ultimi mesi ti abbiamo visto passare dalla paleodieta a quella vegan, dal BB al PL, dal PL al BB, anzi no entrambi insieme. Credo che tu sia una di quelle persone che hanno passioni brevi ma intense, tipo un mio amico che un mese decise di fare il musicista e comprò tre chitarre senza saperle suonare. Il mese dopo voleva fare il motociclista e comprò una moto. Il BB richiede un impegno costante e giornaliero, richiede anni di allenamenti, richiede pazienza. Tanta pazienza. Rasserenati, probabilmente non hai nessun problema alimentare e nessun disturbo psicologico,escluso (se non un costante bisogno di attenzioni) ma non hai ancora la maturità per scegliere una strada e seguirla. Ti auguro di raggiungerla, ma per adesso non credo che questo sport faccia per te. Mi piange il cuore a sapere che quest'anno non ti vedremo sul palco dell'Olympia.
IO NON TREMO
Uber e tets grazie infinite dell appoggio. Sapete probabilmente le mie giornate sono estremamente noiose perche io oltre ad allenarmi non faccio niente e secondo me è per quello che penso solo a mangiare. Test non leggo mai se non perché sono obbligato, mi ha sempre fatto venire mal di testa. Il problema è che io ho pochi interessi tutto mi annoia tranne alzare ghisa. Non guardo neanche la tv per dire...
Ps: sono gia guarito sulla dieta, tranquilli sono salvo era stato solo uno sfogo. Ho trovato anche un app eccellente per gli alimenti
Pps: non so se c'entra qualcosa ma mio padre legge come un dannato e mi dice sempre che dovrei leggere per acculturarmi
Ultima modifica di giulio96; 14-07-2014 alle 02:56 PM
No. Ho passato gia in precedenza momenti veramente brutti tanto che ero arrivato al pensiero di suicidarmi (e purtroppo non sto scherzando). Per una volta nella vita sto trovando un attivita che mi piace fare, a me piace alzare ghisa. L abbuffata di ieri è stata probabilmente causa di una dieta troppo rigida in termini di flessibilità di cibi. Non voglio buttare al vento quello che sto facendo. Semplicemente è un periodo che dura da quando sono dimagrito di 20kg, pieno zeppo di seghe mentali inutili e voglio assolutamente uscirne. L allenamento sta andando bene perché devo stopparlo e ritornare a fare quello che facevo un anno fa ovvero niente. Ho praticato tanti sport in particolare tennis per 4 anni ma nessuno di questi sport mi aveva dato alcun risultato mentre quest ultimo si. Devo solo ritrovare me stesso e la volontà
Eccolo qua il punto. Devi semplicemente crescere Giulio, prima che muscolarmente, come uomo. Tu leggi? A parte il forum intendo? Leggi dei veri libri? Se non lo fai, comincia a farlo, e tanto. Al punto da dedicare più tempo alla lettura che ai pesi, che non vuol dire smettere di allenarti. Ma al momento, per me, le tue priorità devono essere ben altre che il pl oppure il bb.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Aggiungo una cosa che non hai ancora capito: datti tempo, non sforzarti di prendere percorsi adesso, cerca di fermarti un attimo e guarda che cosa succede intorno a te. Adesso stai correndo come un forsennato verso delle mete che non capisci neanche. Sei giovane, vivi la vita e cerca di crescere come persona, i pesi, qualsiasi essi siano, somo un contorno.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri