Uber e tets grazie infinite dell appoggio. Sapete probabilmente le mie giornate sono estremamente noiose perche io oltre ad allenarmi non faccio niente e secondo me è per quello che penso solo a mangiare. Test non leggo mai se non perché sono obbligato, mi ha sempre fatto venire mal di testa. Il problema è che io ho pochi interessi tutto mi annoia tranne alzare ghisa. Non guardo neanche la tv per dire...
Ps: sono gia guarito sulla dieta, tranquilli sono salvo era stato solo uno sfogo. Ho trovato anche un app eccellente per gli alimenti
Pps: non so se c'entra qualcosa ma mio padre legge come un dannato e mi dice sempre che dovrei leggere per acculturarmi
Ultima modifica di giulio96; 14-07-2014 alle 02:56 PM
bilanciere powergear....ti sposo!
Hai mai provato a leggere dylan dog?
Non sto scherzando, è un buon inizio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sisi l ho letto. Il risultato è che mi sono annoiato ahah e sprecavo soldi. Ormai niente mi diverte ne guardare tv ne leggere ne guardare video o film ne giocare ai video game non mi diverte proprio niente se non lo sport... bo proverò a leggere qualcosa e vedo se mi piace. Devo farmi piacere qualcosa che se no se vado avanti cosi divento un ciccione![]()
giulio non può non piacere la lettura, può non piacere un libro od un genere di libri, si tratta solamente di trovare ciò che ti piace. Ci sono libri che sembrano parlare di te: cercali. Vedrai che ti piaceranno.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Tets purtroppo non mi conoscia me seriamente non piace leggere ho provato a leggere svariati libri ma neanche uno mi ha appassionato tanto da comprarne uno simile. Comunque ho googlato fumetti splatter e c è proprio la marca di nome splatter che fa fumetti pieni di scene violente senza ritegno
. Proverò a leggerne qualcuno in pdf e se mi piace li compro
Tets gli unici libri che mi ispirano solo quelli delle diete strampalate che costano un ciulo di soldi e che mi fanno pensare alla dieta quindi mangiare quindi di nuovo problemi xD. Ho una collezione intera di tex willer che mio padre ne andava matto e provai a leggerlo ma mi annoiai anche in quello....
Ah ecco mi piace lo splatter. Ci sono fumetti piene di scene crude??? E non fatemi la battutina no ci sono scene cotte hihhihi
Se non sei curioso sei già vecchio anche se hai solo 18 anni. Quindi muovi il cu.lo, vai in libreria, compra un libro che ti ispira e leggilo. Si comincia così. Leggere è fondamentale, perchè ti fa crescere come persona. Se non leggi, difficilmente maturerai al di là dell'età anagrafica. E non potrai biasimare nessuno al di fuori di te stesso.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
allora giulio, io intervengo poco nelle tue discussioni, non per cattiveria o superbia, semplicemente perchè spesso mi limito a guardare da fuori ciò che ti viene risposto, per scoprire poi che sono le stesse cose che avrei detto io.
lo avrei voluto fare anche oggi, condivido in pieno ciò che hanno replicato gli altri utenti, ma devo aggiungere una cosa.
spesso dai l'impressione di aver semplicemente bisogno di attenzioni, fai delle uscite strane, diete improponibili che segui per qualche ora e che poi abbandoni per affogare nei dolci, chiedi consigli, ti vengono dati, e tu in barba all'esperienza fai di testa tua.
e io penso: "allora non chiederà più, se tanto fa come vuole lui...evidentemente non ha ricevuto consigli utili e si è comportato seguendo l'istinto.." invece, dopo una paio di giorni, ecco che apri un'altra discussione con richieste, anche utili a volte, ma che comunque non hanno un fine, perchè tempo una giornata ed hai stravolto tutto.
allora giulio, in tutta onestà; cosa stai cercando dagli altri utenti? compassione? amicizia? mi sembra che qui sul forum ci siano tutte le componenti necessarie, ovviamente limitate all'uso cybernetico, ma ci sono.
giulio, abbi rispetto degli altri, sii mentalmente elastico, come lo sono gli altri con te, impegnati a fare domande che abbiano un fine, e per rispetto altrui, non dire che hai fatto l'esatto contrario di ciò che ti è stato consigliato.
scusa il pippone, se ritenuto "troppo" flames (ultimamente sto bruciando questo termine), prego cortesemente gli admin di eliminarlo istantaneamente.
tornando al post, TETS ha ragione, DEVI LEGGERE, anche se non c'entra nulla con il bbing o il pl, leggi, gioca all'xbox, esci e beviti una birra, sfogati...
capisco che ti piace fare pesi, ma se, come dici tu, è LA NOIA che ti porta a mangiare insensatamente, ammazzala, ecco, potresti trovarti un lavoretto, hai 18 anni, io dai 16 anni in poi (e qua mi sto sentendo tremendamente vecchio), durante l'estate ho fatto qualunque tipo di lavoro, mc donald, ristoranti, tetti, climatizzatori...di tutto, SOLO PER TENERMI OCCUPATO.
La noia e la solitudine non le ho mai ritenute degne compagne di viaggio, preferisco di gran lunga sentire il capo che sbraita o le frese che grattano l'acciaio, piuttosto che stare in ufficio da solo davanti al pc, che per quanto ti possa "collegare" con il mondo, in realtà ti sta solo tenendo da solo tra 4 mura.
poi tornando al discorso del nutrizionista; leggevo in qualche tuo post, che hai a disposizione 500€ che intendevi spendere per un bilanciere super-mega-iper gear con annessa ghisa ecc, ecco, ti servono davvero? il tuo bilanciere è rotto? con 100€ hai la tua bella dieta e le tue belle chiaccherate con dietista assicurate, con gli altri compri un bilanciere da 50€ da decathlon che tiene su 300kg e per un pò sei tranquillo no? anzi, utile-dilettevole, lavoretto e copri tutte le spese, ti tieni occupato, e, non per ultimo in ordine di importanza, CRESCI umanamente parlando, ricorda che il lavoro nobilita, corpo e mente.
perdonate il pippone ed il probabile sviare continuo del discorso, non so scrivere, dovrei leggere di più. (davvero, considerando che i miei genitori hanno una libreria).
p.s: non prenderla come una provocazione, prendila come un consiglio da un cugino (granata), più grande.
Gabry, nessuna provocazione, anzi. Molto probabilmente è la noia che porta ad abbuffate ecc, anzi ne sono certo che è la noia. Il bilanciere l ho gia comprato oggi mi dispiace. A decathlon non ci stanno bilancieri buoni, purtroppo. Stanno tutti al mare quindi niente uscite con gli amici xD. La xbox che ho non ha piu live perché è scaduto da mo lol. Non scrivo per farmi una chiacchierata con voi o per compassione, scrivo perché ho talmente paura di quello che faccio che ogni mio singolo errore lo cito nel forum, e sbaglio a farlo, lo so, ma è l unico modo che conosco per essere sicuro di quello che faccio. La birra no sono contro l alcool e il fumo a prescindere e non mi piace nemmeno. Ora mi rimetto in sesto che oggi mi alleno e voglio superarmi. Prima o poi troverò qualcosa da fare, si spera. È la prima e ultima volta che prenderò consigli da un GRANATA
![]()
Splatter? Leggitimdylan dog e walking dead. Adesso i edicola c'è una raccolta con tre storie inedite di dylan dog, favoloso, e walking dead è bello, ma lo devi leggere dal numero uno. Lo legge anche mio figlio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Walking dead ho le 3 serie da guardare ma io non le ho mai viste. Comunque ce una marca di nome splatter ahah provo quella e ti dirò
![]()
Segnalibri