innanzitutto grazie wildcat per essere passato sul mio diario,aspettavo un tuo arrivo. Si,ne sono consapevole,lo faccio perchè non so mi sembra di essere più rigido. Devo mettere alla pratica il consiglio che mi aveva dato circle,che braccia e spalle devono essere come catene e quindi lasciate "molli". Ma,secondo te,il fatto di tenere le spalle rigide può compromettere la rigidità della schiena?

. Si,ne sono consapevole,lo faccio perchè non so mi sembra di essere più rigido. Devo mettere alla pratica il consiglio che mi aveva dato circle,che braccia e spalle devono essere come catene e quindi lasciate "molli". Ma,secondo te,il fatto di tenere le spalle rigide può compromettere la rigidità della schiena?
anche perchè da me c'è un tempo altalenante tra sole e pioggia...e penso che farò cardio di resistenza(anche se non è il mio forte,anzi...) per migliorare il fiato e fare anche più serie negli allenamenti,poiche molto spesso nello squat non vado avanti per il tanto fiato che uso per inspirare diaframmicamente ed espirare.
Segnalibri