ciao gabry grazie dell'interessamento. Non ho capito bene il messaggio. In che senso la bassa schiena indica la perdita dell'esecuzione???
ciao gabry grazie dell'interessamento. Non ho capito bene il messaggio. In che senso la bassa schiena indica la perdita dell'esecuzione???
bilanciere powergear....ti sposo!
nel senso che se non mantieni la bassa schiena stai "smaialando" lo stacco, lo stai tirando su di schiena e non lo stai spingendo di gambe. Quello di vincent voleva essere un commento costruttivo, è importante lavorare su un carico finchè questo non diventa perfetto nell'esecuzione. In caso contrario non ha senso aumentare
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok,va bene,però dark cosa vedi di errato nell esecuzione? cosa mi consiglieresti per correggere?
bilanciere powergear....ti sposo!
di fare del volume migliorando l'incastro e la compattezza della schiena... spingi il sedere in fuori prima di partire, apri il petto, adduci le scapole, blocca la schiena e poi vieni su lentamente con il bilanciere, accelera quando sei a metà tibia, preoccupandoti di tenere la schiena.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri