si musashi sta calmo ahahah mica ho detto che fanno male anzi io sono uno che promuove il no excuse il no pain no gain e il overtraining??are you fucking kidding me? tranquillo![]()
si musashi sta calmo ahahah mica ho detto che fanno male anzi io sono uno che promuove il no excuse il no pain no gain e il overtraining??are you fucking kidding me? tranquillo![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ma io ero calmissimo, sei te che interpreti ogni risposta come un offesa xD
Non devi deprimerti ma prendere come sfida ed esempio quei risultati è questo che volevo dirti, ci saranno stati anni e anni di lavoro dietro...fra l'altro c'è anche un esempio di uno dei suoi allievi che diceva che non era bravo nel deadlift(o in panca non ricordo) e che dopo tot anni(tipo 5) gli ha fatto prendere circa un centinaio di kg...quindi questo ti fa capire che devi soprattutto essere paziente e costante.....poi non so se hai letto quanto si allenavano(4xweek di cui 2 volte al giorno in due giorni della settimana), cioè dammelo a me tutto quel tempo per allenarmi vedi che divento! XD
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri