Secondo me stiamo dicendo la stessa cosa . Ma non ci capiamo e non sarebbe la prima volta...
Ti chiedo il Favore prova a farmi esempi concreti ti ripeto io lo so che i complementari non portano fa nessuna parte e ripeto non mi alleno così ma ora che ho stabilito da poco il mio obiettivo cosa devo fare fino ad ora mi son allenato cercando la progressione di carichi stile pl con tante volte a settimana i Big pochi complementari dolo quelli come dip trazioni e qualche curl e French basta e mi ha portato grandi benefici estetici sulla . massa corporea per questo ti ho detto guarda le foto per rendere conto cosa ti sto chiedendo, ora non so anche per l anno prossimo come comportarmi in caso di gara o servizi poiché io non ho l'aiuto esterno come il farmaco ma tutto alimentazione e allenamento quindi ti ho detto visto che è importante alternare intensità volumi in una programmazione nel periodo antecedente alla gara come mi dovrei comportare sempre Big e complementari tagliare volume tagliare intensità a cosa ? Questo intendevo se mi puoi dare una mano te ne sarei grato