Ma perché mi fate andare off topic???
I suicidi in scandinavia sono solamente voci di corridoio... Avete mai dato un'occhiata alle statistiche mondiali?
E quando mi dicono che è un paese freddo, e quando mi dicono che la gente è fredda, e ci sono i pinguini, e oslo è in svezia, e la Norvegia è la capitale della Svezia... Insomma... La media è veramente pessima...
Una cosa è certa: entrate in un bar in scandinavia e guardate come vi tratta il personale.
Andate a giro e ditemi quanta gente si ferma sulle strisce, chi beve e guida, chi fuma dove non dovrebbe, chi non si mette le cinture.
I popoli cosi' detti aperti peccano molto di superficialità, tutti amici finché va bene. Ovviamente sto generalizzando, ed è sempre sbagliato, ma non mi piace chi giudica, e soprattutto chi emette sentenze senza aver riscontri diretti o esperienze in prima persona.
Alt for Norge.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ps: non ce l'ho con Saladino ehparlo per esperienza diretta di persone estranee al forum
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri