mi segno sul diario se non ti dispiace. Volevo farti due domande: ma per pesare 98kg quanto sei alto? e che cos'è il circuito ywt?
mi segno sul diario se non ti dispiace. Volevo farti due domande: ma per pesare 98kg quanto sei alto? e che cos'è il circuito ywt?
bilanciere powergear....ti sposo!
Ahahahahainfatti stavo avendo dei flashback quando ho scritto l ultimo messaggio.... e la vecchiaia si fa sentire gia a 18 anni meglio prendere il magnesio
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Martedì 24 giugno 2014
Riscaldamento generale
5 minuti
Riscaldamento specifico
Circondunzione delle anche interno/esterno 2 x 20
Calci all’indietro 2 x 20
Sollevamenti laterali delle gambe 2 x 20
Circuito YWTL
1 giro completo 10 x 4
GM 10 x 20
Stacco
5 x 90
5 x 115
3 x 125
5 x 155
3 x 180
1+(3) x 195
senza cinta fino ai 180 doppia prona fino ai 125, 180 mista, serie target 195 cinta, magnesite e mista , 3 reps e mezzo, la quarta ci poteva stare, ma è mancata la carogna ed è arrivata appena sopra al ginocchio, una in meno del ciclo precedente; tutto sommato ci può stare .
squat
5 x 10 x 70
Con le “ballerine” , è un modo diverso di squattare![]()
reverse hyper
5 x 10 x 20
carico basso massimo ROM, è un ottimo esercizio sia in concentrica che in eccentrica , grazie Simmons![]()
stretching e scarico della colonna
Direi che sta andando bene. Si prendo il fosforo meglio ahah. Strike puoi passare un secondo sulla mia discussione in allenamento? Sono disperato e in cerca di consigli per il wo che ho oggi pomeriggio...te ne sarei veramente grato
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri