Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
se non hai i soldi per mangiare non ce li hai nemmeno per andare in palestra...ma io non ti conosco e quindi avrai motivi validi a riguardo
Concordo, ma il problema è sorto in questo mese e persisterà fino a metà luglio, quindi per il momento mi tocca limitare le spese, per il resto, grazie a dio, mai avuto problemi economici

Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
Scusa ma la parte interna del petto non esiste..... ora a meno che tu non sia un babbuino il pettorale è unico, e lavora per interno, è come dire addominali bassi e alti, l'anatomia umana è unica, quindi non puoi cambiare la conformazione del muscolo, il muscolo cresce e prende la sua forma, se ha una forma diversa lo devi a madre natura, non puoi pensare di costruire "la parte interna del pettorale" semplicemente non si può.
Ovvio che sia cosi e hai completamente ragione, ma ho sempre creduto che con il movimento effettuato durante le croci si andasse a stimolare il pettorale più internamente rispetto al movimento che si effettua nelle distensioni ma a quanto pare mi sbaglio di brutto!

Provvederò subito a leggere l'articolo e vedrò di cambiare scheda al più presto.
Grazie!