Pagina 37 di 63 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

cerca di inquadrare nel video anche le ginocchia così è più semplice capirlo

se fai una ricerca in rete trovi in fretta cos'è la cresta iliaca, questo perchè a meno che tu non voglia dedicarti al wl, andare ass to the grass non ha molta utilità, anzi secondo me è meglio abituarti fin da subito ad una profondità "giusta" ovvero una volta che squatti 2-3 dita sotto al parallelo consolidi un gesto replicabile in qualsiasi condizione, dall'allenamento alla gara
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

si tets la mia era semplicemente una misura empirica per dire a che punto secondo me si è sotto il parallelo,ì. Il weight lifting ha il suo fascino,e non mi dispiacerebbe provarlo,ma lo trovo veramente pericoloso e io gia come articolazioni non sono messo bene,figuriamoci a tenere sopra la testa a braccia tese un bilanciere...
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

Ma io non sono ne competente ne dello staff, quindi prendi con le pinze ciò che dico io
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

tranquillo musashi lo so che non sei dello staff però i tuoi consigli sono utili,penso che i migliori consiglieri e personal trainer sono i powerlifter,perchè sono maniaci dell'esecuzione e questo li rende unici

Predefinito

la cresta iliaca è nella parte alta dell'immagine.
    Allegato 13572

e comunque giulio, la mia era una battuta riferita al discorso frutta.

alla condizione attuale non mi preoccuperei per un'albicocca in più.

mi sembra di aver interagito in maniera costruttiva più volte, ultimamente con tanto di reportage fotografico, e questo dovrebbe bastare per farti capire che la mia era una battuta occasionale, non che entro sul tuo diario solo per prenderti per i fondelli.

però onestamente, vedere che te la prendi così per una battuta mi fa passare la voglia di interagire sul tuo diario.

e comunque, andrò anche in conflitto con gli admin per questo, ma se vogliamo vederla tutta, la mia battuta aveva uno scopo costruttivo.

gli è stato detto in tutti i modi al ragazzo, di evitare di farsi troppe pippe sull'alimentazione, e non gli è stato detto solo da me, ma anche da utenti più esperti, medici ecc ecc.
    io glielo dico con una battuta e con un sorriso, e non mi sembra di essere stato cattivo o aggressivo.

in ogni caso, auto-evito ulteriori flames, scusami tu, giulio, e scusate voi, admin, mi risparmierò le battute .

Predefinito

I powerlifter sicuramente però c'è bisogno che sia esperto sto powerlifter per adocchiare certe cose...io magari vedo le.più superficiali, per questo ti dicevo
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo

Predefinito

Dai ragazzi sono incomprensioni che nascono spesso davanti ad una tastiera dove non c'è l'espressione facciale.
    Gabry sono d accordissimo con te, però quante volte pure Giulio è stato preso di mira con battutine varie? Se ad ogni cosa che dice gli si fa il terzo grado è normale che poi uno pensa in mala fede...c'è sempre modo e modo per correggere degli atteggiamenti....il buon Yamamoto autore dell'hagakure direbbe che il miglior modo di educare una persona non è quello di deriderlo pubblicamente ma di farlo sempre con un certo tatto (cosa in cui anche io non sono bravo... lo ammetto, non è sempre semplcie da fare)
    Ora Gabry non è che sto dando la colpa a te(mi riferisco a te perché ora è capitato con te), ma a tutti, fra i quali mi includo anche io.
    Molti di noi sono adulti, altri superano la soglia dei trenta mentre altri dei venti come me, Giulio è ancora un ragazzetto di 18 anni ha 5 anni in meno a me e chissà quanti meno ad altri...deve ancora capire tante cose rispetto ad una persona più grande di lui quindi ci vuole un po più di tatto....e internet e i forum sono stronzi a riguardo perché appianano le età e fanno sembrare quasi sempre di parlare con uno dell età propria. Poi mettiamoci che i toni certe volte non vengono compresi e la frittata è fatta.
    Questo però non significa che dobbiamo sempre stare sull'attenti ed essere ipercomprensivi.Te Giulio devi lasciarti meno andare con la tastiera ed essere più attento a ciò che scrivi e dici per non essere male interpretato...come dico io, internet non è un luogo in cui il cervello va spento e fatto rilassare, bisogna essere più attenti e vigili che nel mondo reale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    la cresta iliaca è nella parte alta dell'immagine.
    Allegato 13572

e comunque giulio, la mia era una battuta riferita al discorso frutta.

alla condizione attuale non mi preoccuperei per un'albicocca in più.

mi sembra di aver interagito in maniera costruttiva più volte, ultimamente con tanto di reportage fotografico, e questo dovrebbe bastare per farti capire che la mia era una battuta occasionale, non che entro sul tuo diario solo per prenderti per i fondelli.

però onestamente, vedere che te la prendi così per una battuta mi fa passare la voglia di interagire sul tuo diario.

e comunque, andrò anche in conflitto con gli admin per questo, ma se vogliamo vederla tutta, la mia battuta aveva uno scopo costruttivo.

gli è stato detto in tutti i modi al ragazzo, di evitare di farsi troppe pippe sull'alimentazione, e non gli è stato detto solo da me, ma anche da utenti più esperti, medici ecc ecc.
    io glielo dico con una battuta e con un sorriso, e non mi sembra di essere stato cattivo o aggressivo.

in ogni caso, auto-evito ulteriori flames, scusami tu, giulio, e scusate voi, admin, mi risparmierò le battute .
    ciao gabry,
    non sei affatto in conflitto con noi, infatti non ti abbiamo dato nessuno infrazione, però un paio di faccine sorridenti e una frase formulata un oo' meglio ci poteva stare. non a caso sia io che Giovanni abbiamo scritto quasi la stessa cosa contemporaneamente, quindi questo significa che la frase poteva facilmente essere fraintesa.
    comunque non è successo nulla, prendete un piccolissimo rimbrotto per quello che è, se mi avessi conosciuto in altre circostanze mi daresti del lei insomma... se volevi farmi sentire vecchio ci sei riuscito
    adesso, per rispetto a Giulio, ritorniamo tutti in topa, ehm, in topic...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ritorniamo tutti in topa, ehm, in topic...
    Ma sei una canaglia

Predefinito

Grazie ragazzi per la comprensione. Io però fin dalla nascita sono sempre stato uno serio e soprattutto permaloso come pochi, ho sempre odiato gli scherzi e le battute che una persona fa pensando di far divertire chi subisce quest ultimi. Io non vado in palestra sono in casa da solo e quindi mi affido a voi chiedendo consigli su come migliorare ecc. Ho subito troppe battutine su sto forum e srep insensate come una recente so gia chi me l ha messa ma non faccio nomi un infrazione dicendomi che sono fisaato con zyzz master wallace e tanti altri..e bene dico a costui che io il detto di wallace ce l ho in firma se non se ne fosse accorto... e zyzz l ultima volta l ho citato perche era il modello di fisico che vuole raggiungere un ragazzo..non ci vedo niente di male... forse non ho capito come si approcciano gli amanti della pesistica in questo forum...probabilmente sbaglio io a essere troppo serio e fissato. ..strano pensavo fosse una bella cosa diciamo...i miei risultati li ho ottenuti solo con le fisse, sarò diverso dagli altri non so...comunque pace fatta e andiamo avanti domani ultimo allenamento del primo step e lunedi si inizia il secondo step e si inizia a gonfiare il petto solo che ho gia qualche domanda sugli esercizi prr la mia indisponibilita di farli causa home gym e quindi 0 macchinari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per la comprensione. Io però fin dalla nascita sono sempre stato uno serio e soprattutto permaloso come pochi, ho sempre odiato gli scherzi e le battute che una persona fa pensando di far divertire chi subisce quest ultimi. Io non vado in palestra sono in casa da solo e quindi mi affido a voi chiedendo consigli su come migliorare ecc. Ho subito troppe battutine su sto forum e srep insensate come una recente so gia chi me l ha messa ma non faccio nomi un infrazione dicendomi che sono fisaato con zyzz master wallace e tanti altri..e bene dico a costui che io il detto di wallace ce l ho in firma se non se ne fosse accorto... e zyzz l ultima volta l ho citato perche era il modello di fisico che vuole raggiungere un ragazzo..non ci vedo niente di male... forse non ho capito come si approcciano gli amanti della pesistica in questo forum...probabilmente sbaglio io a essere troppo serio e fissato. ..strano pensavo fosse una bella cosa diciamo...i miei risultati li ho ottenuti solo con le fisse, sarò diverso dagli altri non so...comunque pace fatta e andiamo avanti domani ultimo allenamento del primo step e lunedi si inizia il secondo step e si inizia a gonfiare il petto solo che ho gia qualche domanda sugli esercizi prr la mia indisponibilita di farli causa home gym e quindi 0 macchinari
    Dai quella dei macchinari non l'ho capita..

Ci alleniamo per la forza e abbiamo bisogno di un buon rack, una buona panca, bilanciere lungo almeno 180cm, e tanta ghisa...

Hai tutto...

Posso sapere quali macchinari ti servirebbero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Io però fin dalla nascita sono sempre stato uno serio e soprattutto permaloso come pochi, ho sempre odiato gli scherzi e le battute che una persona fa pensando di far divertire chi subisce quest ultimi.
    Non è mai troppo tardi per imparare ed anzi, il mio consiglio è di imparare al più presto, perchè l'autoironia e la capacità di sapersi prendere poco sul serio sono ciò che determinano la qualità della tua vita. Le prese per il cu.lo hanno un valore catartico: quando riesci a scherzare sui tuoi drammi, significa che sei andato oltre
    Ultima modifica di Tetsujin; 19-06-2014 alle 06:36 PM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Eh giulio però devi riconoscere i tuoi errori e le cazzatelle che spari ogni tanto(il corpo di zyzz il bombato te lo sogni, ma non andiamo oltre) altrimenti non prendo più le tue posizioni,cerca di non passare come vittima adesso....come ti ho detto devi imparare a usare meglio la tastiera, però forse non mi hai capito.

Predefinito

Ragazzi, ci son sempre due lati da vedere. Giulio ha appena detto che è sempre stato permaloso, è giovane ed immaturo, però intanto lo ha ammesso e questo lo porterà con gli anni ad andare oltre. Dall'altra parte possiamo dire che non bisogna girare il dito nella piaga, se uno è permaloso di natura, farlo incazzare non aiuta di certo. Ognuno ha le sue fisse, se non coi pesi ne avrà con altre cose, dobbiamo semplicemente rispettarci. Io nel mio diario posso scrivere tutte le cazzate che voglio, non per questo devo esser preso per il culo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ancora grazie a tutti,però assolutamente franz FOR PRESIDENT.

tets non ho capito bene cosa intendi,forse che se ammetto le mie colpe vuol dire che sto imparando,penso...

jarni,ho half rack,panca,manubri,bilanciere,ghisa ma le parallele dove le eseguo?si tu dirai tra due panche e ti do retta,ma non sono la stessa cosa delle parallele che allenano anche il petto...purtroppo... le hyperxetension(apparte che non so cosa sono) ma non penso di poterle eseguire senza un macchinario... poi vabbe lo stacco fino al ginocchio non so cosa significa farò un search e cerco

musashi se devo essere sincero alcune cose che scrivo che sono errate le riconosco,ma non ne riconosco altre perchè penso che le opinioni personali(e ho sempre specificato che sono opinioni personali),non sono cavolate,ognuno la pensa a modo suo,come a te piace una cosa magari a me non garba e ne preferisco un'altra

Ragazzi detto questo scambiamoci un segno di pace e andiamo avanti non voglio più discussioni parliamo solo di cose tecniche tipo quelle sui macchinari che mi ha chiesto jarni