Sarò barbaro, ma le palle per fare due chiacchere a quattrocchi ce le ho.
Sarò barbaro, ma io sono vero, mentre aba è solo un troll menzoniero
Non hai le palle per far niente, solo scrivere dietro uno schermo.
Sarò barbaro, ma le palle per fare due chiacchere a quattrocchi ce le ho.
Sarò barbaro, ma io sono vero, mentre aba è solo un troll menzoniero
Non hai le palle per far niente, solo scrivere dietro uno schermo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho un documento importante, che potrebbe rivalutare tutta la storia!
Un amico di abbbba, che vuol restare anonimo, mi ha inviato una foto scattata ieri al bar dello sport che dimostrerebbe l'effettiva esistenza del troll, che ormai molti ritenevano fosse una nostra invenzione per richiamare l'interesse del forum.
Certo, mi ricordavo di un tizio che si avvicinava alla mezza età ma ora sembra molto invecchiato; d'altronde, in mancanza di notizie recenti o di smentite documentate, pubblichiamo questa a beneficio del forum, così sanno di chi parliamo ....
http://labatusa.files.wordpress.com/...76_960x480.jpg
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ma lo ritrae nei suoi anni più belli, quando aveva ancora i capelli?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Inoltre vorrei sapere chi è il vero barbaro
![]()
Se c'è un'antitesi della civiltà... è aba. Ma contento lui...
Franz ma tu lo sai che lui ha appena detto che sarà sempre con noi, finché lo vorrà lui ?
Ma noi ormai ci siamo adattati e siamo persino contenti di questa scelta: in fin dei conti ci rilassa e diverte con i suoi deliri, le sue bugie, le sue ribellioni impotenti e quando invece siamo stanchi e non abbiamo voglia il ban ci consente di metterlo in frigo o di ignorarlo.
Lui intendeva dire che sta sempre e solo con noi mods, ovviamente, perché tutti gli altri purtroppo non fanno in tempo
a leggerlo ed a trastullarsi ma d'altra parte è il destino dei fakes, la conseguenza di non avere identità, di non essere reali.
Insomma il suo caso è un po' come quello delle convivenze forzate precedenti alla Legge Basaglia; gli addetti ai lavori dovevano convivere con coloro che erano reclusi dalla società civile fino alla...fine.
Noi però confidiamo che la sua fine sia il più lontano possibile e che qualche birra di troppo non ce lo porti via con troppo anticipo.![]()
Speriamo di no!
preferisco cancellare un paio di post inutili ogni tanto, ma non vorrei che aba crepasse di cirrosi
Tanto i post sono e rimangono inutili, non li legge nessuno, se vuole può rimanere con noi, ma tanto viene cancellato ogni volta, quindi (come diceva il mio caro nonno) "è come aveccelo e 'un senticcelo"![]()
la cirrosi epatica, che brutta bestia che hai citato
qualcuno dice che i primi segni dell'etilismo incalzante si riconoscono già da altre manifestazioni: quella necessità di scrivere un post per ogni frase, l'impossibilità di tenere le fila di un discorso logico, il dito tremolante e la frenesia compulsiva di fare continui invii per trasmettere di getto quello che è venuto in mente, prima che cada di nuovo nell'oblio, i fumi dell'alcool che rendono talvolta troppo allegri, altre volte furiosi, invidiosi di tutti ed astiosi con ciò che non può essere raggiunto.
Lo immagini il poveretto quando all'orario di chiusura del bar dello sport devono portarlo di peso sopra una panchina dove trascorrerà la notte, ...chissà se almeno avvertono la famiglia ma ormai neppure loro ci faranno caso.
![]()
Aba, scrivimi in pvt e dammi il numero di telefono, non c'è problema...![]()
Lascia perdere Franz...
Tra di noi, membri della tribù bbhp, ci conosciamo, ci confrontiamo, ci facciamo gli auguri per le feste e non vediamo l'ora di incontrarci di nuovo.
Gli altri...pazienza.![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Franz ma prima di fare tanta strada, perché non richiedi uno di quei video "disponibili su richiesta"coi massimali "teorici" di mezzo-squat, panca con rimbalzo e stacco infilato?
Tanto per farci due risate![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ma io è da una vita che son disponibile, l'anno scorso gli chiesi di fare due chiacchere su skype... Ma niente, sta sulle sue, fa il prezioso...
Poi a volte minaccia, a volte ha paura... Io vorrei semplicemente prendere un caffé ed un paio di birrette, mica piacciono solo a lui eh!
Poi, se il destino lo vuole, mi può mandare anche dei video, cartoline, foto autografate, foto con dedica, ma il punto è che io son sempre qua, disponibilissimo![]()
ma tu ce lo vedi il poveretto che si qualifica nei video?
I miei sono sui filmati pubblici caricati dall'FIPL, il mio nome e cognome è rilevabile dalle classifiche e dai record e lo conosce mezza Italia, che abito a Roma lo sanno pure i sassi....se aba non fosse un vigliacco potrebbe scrivere il suo nome e cognome con il suo paese e lo verrei a cercare di persona al bar dello sport.
Non avrà mica paura di un attempato signore che pesa 30 chili meno di lui?oppure ha la coscienza sporca e preferisce nascondersi sotto i tavoli del bar, tra le gambe degli avventori?
![]()
Segnalibri