Ed eccomi di nuovo quà! Stavolta con tanto di video...Massimali di Squat,caz.zo se sono contento, ma prima di esserlo davvero devo sapere se sono sceso abbastanza. Allora, i 130kg sapevo già di averli, testati nella tana dei Tony quindi non ci ho fatto il video. Dunque il video riguarda un 140kg e un 144kg(che sono circa 145 causa pesi da 20 che pesano leggermente di più(pesi che pesano scusate il gioco di parole), ma chissene per me son 144, voglio punirmi dato che sono un principiante).
Allora la paura che non siano sotto il parallelo c'è, però ho fatto caso a dove sta il mio sedere rispetto alle ginocchia del grande Francesco(che da buon compagno di squadra si è prodigato subito per aiutarmi in questi test) che sono leggermente più basse delle mie ginocchia, quindi dovrei esseci anche a detta dello stesso Francesco, ma non sono un giudice e sono inesperto ne francesco era nella posizione più adatta per controllarmi dal vivo(anche se c'era uno specchio), quindi lascio la parola al mister!
Oddio quante parole per sto video, eccolo quà:
https://www.youtube.com/watch?v=WbYY...ature=youtu.be
Dai se sono fatti bene mi so preso la rivicita sullo stacco di me.rda di ieri.Incrocio le dita ahah

Segnalibri