Tranquillo, il "meglio" deve ancora venire... il 6x6 è velenoso, dalla 4-5 serie in poi vedi solo stelline ahahahahah
Tranquillo, il "meglio" deve ancora venire... il 6x6 è velenoso, dalla 4-5 serie in poi vedi solo stelline ahahahahah
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Vabbe ma nel 6x2 recupero 1'30" e scendo abbondantementee avevo già fatto panca e trazioni(di cui queste ultime sono sempre un po stressanti per me xD)
Quindi tranquilli che ce la faccio, so un mulo io!!! ò_ò
Poi mi cago sotto un po e mi sale un po di adrenalina e il senso di sfida che mi fa spigne di più ò_ò
Poi calcola vincent ora che mi hai detto che te lo hai chiuso il mio senso di competizione arriverà alle stelle pur di farmi chiudere le serie xD
Più che altro mi toccheranno due workout attaccati ossia quello di stacco e il giorno dopo quello di squat del 6x5(perchè domani devo studiare), credo che questo sarà più stressante del 6x6 per questi motivi e per via dell'esame che mi spetta lunedì e per quello che farò dopo domani!
Venerdì prossimo credo che sarò carico come un leone dato che saranno finite le sessioni d'esame xDDDDDD
aH EDIT: stamattina a digiuno pesavo 86kg O.O
Ultima modifica di Musashi; 15-07-2014 alle 01:52 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
No dai, la sfida l'hai già vinta tu perchè io lo facevo con 80kg e tu 110kg. MA SOLO PER ORA![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri