aggiorno riguardo le sessioni di allenamento più recenti.
sabato 7 giugno ho effettuato l'ultima seduta equipped a "Le Cupole": dopo il solito warm up raw, concluso con una singola a 115kg., ho indossato la maglia ed eseguito 2 singole di attivazione geared su board, rispettivamente, di 5 e 3 cm (infilate nel cintino e quindi più alte sul torace rispetto al loro spessore) con 140kg.; poi 4 singole al petto con 140/142.5kg.;quindi, tolta la maglia, 1x2x110kg. e 1x3x105kg. raw.
lunedì 9 giugno: sessione raw al Center Line con 1x2x110 + 5x2x112.5kg.
mercoledì 11 giugno (domani): conterei di svolgere l'ultima seduta, di scarico, in assetto raw con 5x3x105kg.
In altre occasioni, nella settimana che precede la gara, ho svolto un'unica seduta di allenamento; in questo caso, essendo prevista la mia gara alla domenica pomeriggio, ho preferito pianificare uno scarico progressivo in due sedute (3 contando quella geared di sabato), distribuite tra lunedì e mercoledì, per non far trascorrere troppi giorni senza stimolo allenante e, nel contempo, diluire la conclusione del programma con maggior gradualità.
Partirò alla volta di Bolzaneto (GE) dalla prima mattinata di venerdì, così da giungere in tempo nel pomeriggio per arbitrare i raw maschili della categoria -93kg.; sarò nuovamente in terna arbitrale nella mattinata di sabato, per il gruppo donne -57kg., poi mi dedicherò alle fasi di preparazione e riscaldamento dei due Tony's che avrò in gara nel 3° gruppo della giornata, cioè i raw +93kg.
Domenica sarò capopedana nella gara di panca delle donne e juniores maschili, poi farò assistenza ad Alessio e cercherò contemporaneamente di riscaldarmi, fidando nell'aiuto di qualche volenteroso tra i miei.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri