brava Alessia, passa giovedì, aspetto sia te sia Davide.
Mi ripropongo di rispondere presto pure alla mail; scusami ma sono stato un po' incasinato.
brava Alessia, passa giovedì, aspetto sia te sia Davide.
Mi ripropongo di rispondere presto pure alla mail; scusami ma sono stato un po' incasinato.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Tranquillo Coach, non ti preoccupare rispondi quando puoi non c'è alcuna fretta. Giovedì cercherò di esserci, così posso fare una bella sessione di bench.
Oggi io da pazza ho deciso di allenarmi e vi lascio immaginare la stanchezza. Un caldo assurdo anche alle 18:30 e terzo giorno di fila ad allenarmi, pessima scelta! Ormai l'ho fatto, cercherò di evitare in futuro. Lo stacco è stato pessimo, pessimo, pessimo, pessimo quindi non sarete tanto cattivi nel giudizio vero?? Scherzo ragazzi, però è stato veramente pesante fin dalla prima serie, proprio faticoso spingere con le gambe e tirare su quel bilanciere, e mani super sudate, mamma mia; il resto tutto bene.
Ecco il WO:
- stacco 5x3x70
- dips 4x8
- pull over 3x8x7,5
- addominali
Metto il video dello stacco:
Stacco 5x3x70 08 Giugno 2014, C - YouTube
Buona serata a tutti quanti..
Ho notato solo adesso la tua presenza sul forum altrimenti avrei già avanzato una proposta di matrimonio per te e per il tuo rack. Dove la trovi al giorno d'oggi una donna che ti permette di tenere i pesi in casa?
Ho visto gli ultimi video, ad occhio il problema nella panca sembra l'apertura dei gomiti (oltre al bilanciere scarico) ma sicuramente tony e gli altri sono più competenti di me. Per la presa nello stacco procurati della magnesite altrimenti allenarsi col caldo diventa un problema.
IO NON TREMO
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri