Malveria hai delle belle gambe, non fissarti
Calcola quando io ho iniziato palestra avevo paura di farle crescere troppo e le allenavo di meno, poi mi sono accorto con il tempo che sono una parte molto importante che non va trascurata per chissà quale motivo estetico o idiota....ora che ho le gambe più grosse di prima piaccio anche di più alle ragazze...quindi questo ti sta ad indicare come vedersi allo specchio è una cosa tremendamente soggettiva....in realtà abbiamo una visione distorta di come ci vediamo....quindi allenati e cerca di mantenere equilibrio nel corpo e non disequilibri, perché sono questi ultimi ad essere brutti...un culo enorme e le gambe fine io li ritengo brutti, come un upperbody enorme e delle gambe da stambecco o viceversa. Fidati che le cose squilibrate sono sempre le peggiori....ringrazia allora la tua genetica che ti ha dato la possibilità di avere cambe e glutei proporzionati
Ah e lascia perdere sti fenomeni da baraccone su internet....magari dalle foto appaiono in un modo poi nella realtà sono completamente diversi....da informatico e smanettone quale sono ho visto dozzine di persone che si dipingevano in un modo su internet e che poi nella realtà erano meno della metà di ciò che dicevano di essere...bisogna stare sempre in campana sul web, non è un posto in cui ci si può rilassare e spegnere il cervello, è una realtà parallela e come tale va trattata.