Beh certo, elimino tempo allo studio per allenarmi.. quindi per quanto riguarda le ripetizioni, vanno bene così?
ma nella vita te fai due cose?
1) studio
2) allenamento?
secondo me potresti prendere il tempo ad un'altra cosa e impiegare quella mezzoretta che ci vuole per capire come strutturare una scheda.
se credi di non avere tempo perché stai studiando, mi dispiace dirtelo ma la vita non è proprio come te la immagini…
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri