Buonasera a tutti quanti,
stasera vi aggiorno con gli ultimi due WO, quello di venerdì e quello di oggi pomeriggio.
Venerdì è stato giorno Bench, ecco qui la sessione:
- Bench 5x5x32,5
- Rematore bilanciere 4x8x22,5
- Curl manubri 4x10x5 a manubrio
Per l'esecuzione della panca non saprei cosa dire, mi sembra di fare una traiettoria di risalita un pò particolare non capisco se sbaglio in qualche cosa e poi è veramente difficile mantenere le scapole addotte durante tutte le ripetizioni. Per il resto lascio a voi ogni giudizio.
Video Bench:
Bench 5x5x32,5 23 Maggio, 2014 B - YouTube
Oggi pomeriggio invece è stato il turno dello Stacco:
- Stacco 5x4x65
- Piegamenti tra panche 4x8
- Pull-over manubrio 3x8x7,5
- Addominali
L'allenamento di oggi è stato faticoso, forse il caldo forse la stanchezza ma rispetto alla scorsa settimana ho sentito un pò di più la fatica dello stacco. Ho provato ad utilizzare la doppia prona come presa e rispetto all'inversa si sente un pò meno grip, non so mi sembra di faticare di più. Comunque in due serie ho utilizzato la doppia prona, nelle altre tre quella inversa con sinistro in supinazione.
Che dire dello stacco in generale? Che l'ultima rep della 4^ serie sono salita con una gobba da far invidia ad un cammello..ihihih Ho cercato di tenere lo sguardo in basso e a scendere di più con il sedere, ma non mi sembra di esserci riuscita cioè mentre eseguo l'esercizio mi sembra già di essere in basso poi riguardo il video e mi vedo altissima..spero di essere andata decentemente.
Video Stacco:
Stacco 5x4x65 25 Maggio, 2014 C - YouTube
Un saluto a tutti e buon inizio di settimana per domani..

Segnalibri