signori il troll non potrà più rispondere, quindi inutile proseguire: venderà altrove il suo vangelo anche se, francamente, non sapeva farci neppure in quel campo.
Il mondo è pieno di imbonitori e urlatori da strapazzo, in tutti i campi, dunque non possiamo stupirci che si presentino pure su queste pagine virtuali.
Preciso pure che - a mio sommesso parere - non si trattava del "solito" aficionado a cui qualcuno ha pensato: troppe diversità di notizie e informazioni, di stile di scrittura e di obiettivi; quell'altro almeno, pur nella sua stupida e arrogante invadenza, non ha mai voluto vendere niente, questo furbacchione invece speculava.
Però, che cominci con la prima o con l'ultima lettera dell'alfabeto....sempre di trolls e fakes si tratta, quindi diamo loro l'arrivederci e accomuniamoli nella sorte ria riprendendo nel nostro piccolo ad allenarci in mono o in multi, con volume o intensità, per il bb o per il pl, in 3 o in 5xweek, seguendo Sheiko, biio, Korte, simmons, Gironda o chi vi pare ma comunque... con l'educazione, la serietà e lo stile che contraddistingue il "BBH fan"
e, per parodiare il sommo poeta: " non ti curar di lor ma... alza e passa"