Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: La multifrequenza è per tutti?

Predefinito

Scusa ma non mi sembra molto corretto il tuo modo di fare, visto che qui in ogni caso ci sono anche professionisti del settore.
    In pratica non vuoi neanche dirci quale è il tuo allenamento, ma venderci un libretto per capire come ti sei allenato ????
    lo capisci da solo che questo mina profondamente non tanto la tua credibilità, ma la voglia della community di instaurare un qualche dialogo ????
    Per il link c'è scritto nel regolamento, basta leggerlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dominaplanet Visualizza Messaggio
    Allora 1
    io peso 110 kg quindi 155kg sono un'altra cosa rispetto a chi fa 150 con 73kg di peso corporeo
    2 video e altro non ve li posso mostrare,ma vi assicuro che gli ho fatti
    Se vuoi la mia programmazione in monofrequenza tra poco metterò in vendita un libretto 150 pagine circa nel quale scriverò tutto ciò che ho fatto per arrivare a quel numero.
    Se dici che non esisto cercami su facebook!!!!
    Se ci voleva il permesso per scrivere il link del mio blog su questo sito chiedo scusa e non lo sapevo,tuttavia non ce scritto da nessuna parte....
    Trol,fake e simili cosa sono?
    Se uno ha un'opinione diversa dalla massa e vuole esprimerla perchè è immediatamente accusato di una marea di cazzate?
    Sei tu che sei entrato in questo forum A CHIEDERE CONSIGLI e ora vuoi addirittura venderci la tua programmazione?
    Fatti furbo
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Allora 1
    io peso 110 kg quindi 155kg sono un'altra cosa rispetto a chi fa 150 con 73kg di peso corporeo
    2 video e altro non ve li posso mostrare,ma vi assicuro che gli ho fatti
    Se vuoi la mia programmazione in monofrequenza tra poco metterò in vendita un libretto 150 pagine circa nel quale scriverò tutto ciò che ho fatto per arrivare a quel numero.
    Se dici che non esisto cercami su facebook!!!!
    Se ci voleva il permesso per scrivere il link del mio blog su questo sito chiedo scusa e non lo sapevo,tuttavia non ce scritto da nessuna parte....
    Trol,fake e simili cosa sono?
    Se uno ha un'opinione diversa dalla massa e vuole esprimerla perchè è immediatamente accusato di una marea di cazzate?
    Io alzo 289kg per mano, ma i video non ve li posso mostrare, vi assicuro che gli ho fatti

Predefinito

Non possiamo comprare un libro per vedere come ti alleni... siamo sul forum per discutere. Intanto posta una foto con dedica :-) il problema non è dire qualcosa di diverso (veramente la maggior parte si allena in mono), ma del come lo si dice. Da quel che ho capito mi sembra che tu voglia fare pubblicità al tuo libro, e non mi sembra una cosa carina, dato che questa comunità si basa sull'esperienza gratuita del singolo.
    Critichi la multifrequenza, ma sai che cosa è e come si imposta? Dici che dal lunedì al venerdì non hai ancora recuperato l'allenamento, e questo da da pensare a tutti noi che la multi la usiamo con profitto.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Nessuno vuole chiedere consigli ma solamente farvi partecipi di alcune perplessità nate da questo tipo di allenamento.
    Se vuoi sapere una scheda di allenamento la PAGHI dato che nessuno qua campa d'aria,
    Non si diventa forti con un allenamento bensì con una corretta programmazione e periodizzazione, perciò a chiunque di voi sapere che faccio (ed è la verità) 9 serie per il petto 10 per la schiena 5 bicipiti tricipiti femorali e polpacci 10 per i quadricipiti e 7 per le spalle non cambia assolutamente nulla. 1 giorno petto schiena 2 spalle braccia 3 gambe.

Predefinito

Comunque ragazzi non alziamo flames inutili. Sta rispondendo e non ha offeso nessuno. Dominaplanet, sul forum esiste una regola semplice. Se dici che hai fatto qualcosa devi dimostrarlo, altrimenti perdi di credibilità, e puoi rischiare il ban, cosa che noi tutti moderatori non amiamo molto, salvo casi specifici (hihihi, sapete a chi mi rivolgo). Mettiamo che i 150 li hai fatti in un momento particolare, posta almeno qualcosa che assomigli ai 150, magari 140/145, insomma, dimostra coi fatti quello che dici di essere.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Ti ringrazio per quello che dici.
    In futuro ti posterò un video di panca e prima di dirvi qualcos'altro metterò i video su ciò che faccio.

Predefinito

Nessuno vuole chiedere consigli ma solamente farvi partecipi di alcune perplessità nate da questo tipo di allenamento.
    Se vuoi sapere una scheda di allenamento la PAGHI dato che nessuno qua campa d'aria,
    Non si diventa forti con un allenamento bensì con una corretta programmazione e periodizzazione, perciò a chiunque di voi sapere che faccio (ed è la verità) 9 serie per il petto 10 per la schiena 5 bicipiti tricipiti femorali e polpacci 10 per i quadricipiti e 7 per le spalle non cambia assolutamente nulla. 1 giorno petto schiena 2 spalle braccia 3 gambe.
    1 non scrivere con le maiuscole. Equivale ad urlare.
    2 No. Sul forum non si paga niente. Io stesso ho fatto tante schede, scritto articoli e come me moltissimi altri utenti, tra cui personaggi illustri come Paolo Evangelista. Non hanno mai chiesto un soldo, e di libri ne hanno scritti e venduti. Se vuoi vendere rivolgiti altrove. Se vuoi discutere bene, ma non di aria fritta. Stai affermando diverse cose tutte da verificare, e non si può controbattere senza prove od esempi.

Predefinito

Pagare ? io un personal trainer lo pago, un nutrizionista lo pago, un dietologo lo pago....pago tutto quello che mi serve, ma pagare per amore di discussione. Senza scomodare nomi illustri internazionali, da Evangelista a Gruzza per rimanere in Italia ce ne sono di personaggi che hanno scritto libri, risposto a domande, pubblicato estratti e articoli il tutto gratuitamente, questo sito ne è un esempio. Qui non si sta dicendo che un PT non deve essere pagato, ma neanche se ti chiedo come ti sei allenato (non è che voglia sapere nel dettaglio chissà cosa hai fatto) tu mi dici di comprarmi il tuo libretto ! dai non sta in cielo ne in terra, secondo me, e sottolineo secondo me.

Predefinito

Scusa non vuoi consigli ma vuoi farci partecipi...non ti sembra un controsenso tutto ciò? Nei forum ci si confronta non si rende solo partecipi, anche perchè non siamo muri o animali.
    Se vuoi sapere una scheda di allenamento la PAGHI dato che nessuno qua campa d'aria
    D'accrodo però a noi non interessa la tua scheda di allenamento per riporporla e spacciarla per nostra, ma per capire come ti sei allenato per giudicare male la multifrequenza....
    anche perchè quì c'è gente molto esperta e preparata a cui credo gli si sia accapponata la pelle leggendo certe cose che hai scritto.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Ascolta domina...

Ti abbiamo dato spazio in questo forum senza chiederti nulla.

E tu te ne esci che vuoi essere pagato per una cialtronata???

Nel forum ci sono fiorfiore di atleti e professionisti che quotidianamente mettono a disposizione dei neofiti e degli appassionati la loro esperienza.

E lo fanno gratuitamente, perché amano quello che fanno.

Arrivi tu, non ti presenti (immagino tu non abbia titoli...ma magari mi sbaglio ), e con fare arrogante vuoi spacciare 4 fotocopie tirate giù da mascolendfitnes facendoti pagare???

Hai veramente una gran faccia tosta.

Come ti avevo detto in prima battuta ti banno.

Buona fortuna per lo spaccio delle fotocopie.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

signori il troll non potrà più rispondere, quindi inutile proseguire: venderà altrove il suo vangelo anche se, francamente, non sapeva farci neppure in quel campo.
    Il mondo è pieno di imbonitori e urlatori da strapazzo, in tutti i campi, dunque non possiamo stupirci che si presentino pure su queste pagine virtuali.
    Preciso pure che - a mio sommesso parere - non si trattava del "solito" aficionado a cui qualcuno ha pensato: troppe diversità di notizie e informazioni, di stile di scrittura e di obiettivi; quell'altro almeno, pur nella sua stupida e arrogante invadenza, non ha mai voluto vendere niente, questo furbacchione invece speculava.
    Però, che cominci con la prima o con l'ultima lettera dell'alfabeto....sempre di trolls e fakes si tratta, quindi diamo loro l'arrivederci e accomuniamoli nella sorte ria riprendendo nel nostro piccolo ad allenarci in mono o in multi, con volume o intensità, per il bb o per il pl, in 3 o in 5xweek, seguendo Sheiko, biio, Korte, simmons, Gironda o chi vi pare ma comunque... con l'educazione, la serietà e lo stile che contraddistingue il "BBH fan"
    e, per parodiare il sommo poeta: " non ti curar di lor ma... alza e passa"
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...